mercoledì 24 aprile 2019

NEW BRUNSWICK, provincia tutta da scoprire!

5 ottime ragioni per visitare la Provincia del New Brunswick questa estate! Lo afferma con entusiasmo TOURISM NEW BRUNSWICK
 http://blog.tourismnewbrunswick.ca/

All'approssimarsi dell'estate, non basta più sognare, bisogna decidersi... 

#1 Road Tripping Along the Fundy Coast

Spettacolari scorci marini, balene a profusione, le Hopewell Rocks e le maree più alte del mondo vi sapranno emozionare lungo un percorso stradale indimenticabile - an unforgettable road trip. Camminando, girovagando in bicicletta, campeggiando, avventurandosi con la canoa, comunque tu scelga di esplorare questo territorio,  Fundy è una  wild adventure.

 #2 Camping Under a Dark Sky Preserve

Immaginati di fissare il cielo ed ammirare la Via Lattea in tutta la sua purezza e trasparenza! Campeggiando nel Kouchibouguac National Park, denominata una Dark Sky Preserve, un parco nazionale talmente isolato da godere di cieli limpidissimi e privi di intrusioni di luce notturna artificiale. 

 #3 Climbing the Maritimes’ Highest Peak

Scalare la più alta cima delle Marittime (Maritimes’ Highest Peak) durante l'esplorazione dei Monti Appalachi  una catena montuosa talmente antica da far sembrare le Montagne Rocciose delle giovinette! Il manto delle foreste che si estende a perdita d'occhio costellato di sentieri, laghi cristallini, flora rigogliosa e  sorprendenti incontri con la fauna locale.

#4 Swimming in Canada’s Warmest Salt Water

Sabbia, sole, pesci e molluschi in abbondanza, con l'aragosta protagonista indiscussa, e l'acqua del mare la cui temperatura media è, incredibile!, di 29° centigradi? Ecco l'estate del New Brunswick dove passare una vacanza balneare di tutto rispetto. 

#5 Discovering your Acadian Joie de Vivre

Immergersi nella calorosa e vibrante cultura Acadiana (Acadian culture) è imperdibile durante un viaggio lungo le coste del New Brunswick.
 E se non fossi ancora convinto ma soprattutto sei curioso di saperne di più, clicca su:

E NOI QUANTE VOLTE ABBIAMO GIà PARLATO DEL NEW BRUNSWICK?

Nessun commento: