mercoledì 17 ottobre 2018

FANS DELLE GIUBBE ROSSE

Risultati immagini per royal canadian mounted police museum reginaImmagine correlata

Le loro giacche scarlatte sono famose in tutto il modo, come la loro fiera immagine a cavallo. La ROYAL CANADIAN MOUNTED POLICE, in origine North West Mounted Police, è stata fondata nel 1873 con lo scopo di prevenire quello stile di vita senza legge tipico del selvaggio West, già diffuso negli Stai Uniti. 
Gli appassionati possono conoscere tutti i particolari su questo coraggioso corpo di polizia al RCMP HERITAGE CENTRE di Regina, in una nuova sede progettata dal famoso architetto canadese  Arthur Erickson.  
                          http://rcmphc.com/

Risultati immagini per royal canadian mounted police museum reginaRisultati immagini per royal canadian mounted police museum regina

La Cappella - eretta nel 1882 sul campus dell'Accademia delle Giubbe Rosse, originariamente come posto di guardia e poi mensa per la truppa  - è l'edificio più antico di Regina nel Saskatchewan. Le vetrate dedicate ai "Mounties"  del 1943 sono un capolavoro dell'antica fabbrica familiare la McCausland Stained Glass (fondata a Etobicoke, Ontario nel 1856). 


                                                

Nessun commento: