venerdì 24 maggio 2013

AIR TRANSAT - LA COMPAGNIA AEREA PREFERITA DALLE FAMIGLIE




Viaggiare in aereo con figli al seguito oppure con persone anziane non è semplice, lo sanno bene coloro che si apprestano ad andare in vacanza con la famiglia oppure chi molto più semplicemente ha qualche difficoltà o impedimento fisico e vive spesso i preparativi e il viaggio medesimo con ansia.

Fa piacere apprendere che Air Transat ha ottenuto nel 2013 il suo secondo Family Friendly Airline Award, il riconoscimento internazionale creato nel 2011 dal Kids First Fund  che viene assegnato alle compagnie aeree che forniscono comfort e servizi aggiuntivi ai bambini e ai loro genitori.

Quest'anno, una giuria composta da leader dell’industria del turismo, ha selezionato quattro compagnie aeree: Air Transat, El Al Israel Airlines, Iberia e South African Airways. Il vincitore del Family Friendly Airline Award è stato poi determinato dal voto popolare sulla pagina Facebook del Kids First Fund. Grazie al suo Kids Club, Air Transat ha raccolto il 63% dei voti espressi dai membri di Facebook da paesi di tutto il mondo, tra cui Canada, Brasile, Francia, India e Stati Uniti.

"Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento per i servizi che offriamo alle famiglie che viaggiano con noi" ha dichiarato Jean-François Lemay, General Manager di Air Transat, che aggiunge: "La nostra compagnia si è distinta per 25 anni e uno dei nostri marchi di fabbrica sta contribuendo a fornire vacanze indimenticabili e senza preoccupazioni alle famiglie, grazie -tra le altre cose- all’Air Transat Kids Club e alla qualità del servizio offerto dal nostro personale sia a bordo che a terra".

L’Air Transat Kids Club, fondato nel 2006, è disponibile per  i bambini dai 2 agli 11 anni che sono residenti in Canada, Francia, e Regno Unito. I soci del club e i loro genitori godono di una serie di privilegi durante il viaggio, tra cui la pre-selezione del posto gratuita per il bambino, un banco check-in dedicato in aeroporto, ritiro bagagli ed imbarco prioritario e snack gratuiti illimitati, presentando la tessera del Kids Club al personale di cabina.

"Air  Transat  ha  chiaramente  a  cuore  le  famiglie  che  viaggiano  sui  suoi  voli",  ha  detto  Jay Sorensen, presidente del Kids First Fund. "Il vettore fornisce un’ampia gamma di servizi in ogni momento del viaggio, dalla prenotazione fino all’imbarco, ed a bordo dell'aeromobile. I suoi sforzi mirano a soddisfare le esigenze dei genitori, riducendo lo stress che può nascere durante i viaggi con i bambini. Ma ancora meglio, questi servizi creano un ambiente in cabina migliore per tutti i viaggiatori, rendendo i bambini contenti e a loro agio".

A proposito di Air Transat
Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di   viaggi vacanze. Ogni anno, trasporta circa 3 milioni di passeggeri verso circa 60 destinazioni in 25 paesi a bordo della sua flotta di Airbus wide -body jet. L'azienda impiega circa 2.000 persone. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi.


Informazioni:                         Ufficio Stampa c/o Rephouse
Flaminia Schettini
Tel. 06 59606512 Fax 06 59637378 airtransat.press@rephouse.it

Nessun commento: