martedì 26 febbraio 2008

BONJOUR QUEBEC!

Qualcuno si chiederà come mai da qualche giorno abbiamo interrotto le nostre “trasmissioni”? Scusateci, ma eravamo impegnatissimi alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 21 al 24 febbraio, un appuntamento imperdibile per il viaggiatore doc.
Lo stand della Provincia del Québec è stato preso d’assalto e moltissimi visitatori non si sono limitati a raccogliere informazioni cartacee ma hanno atteso a lungo per poter parlare con uno di noi per sottoporre domande specifiche e dettagliate in quanto seriamente intenzionati a visitare il Québec questa prossima estate, con magari già il biglietto aereo in tasca!
Ciò che ogni anno mi rende più felice?
Nella ressa colgo occhi che mi fissano, sguardi che mi sorridono come fossimo vecchi amici; aspettano pazienti, pur di riuscire a dirmi che a seguito della nostra chiacchierata BIT2007, sono andati, sì, in Québec la scorsa estate e, tanto sono rimasti affascinati dal loro viaggio, che vorrebbero tanto ritornarci…
Come ogni anno il Québec ha presentato le proprio bellezze ed attrazioni in uno stand che raccoglieva alcuni operatori e località tra le più affascinanti:
Città di Québec – http://www.quebecregion.com/
Città di Montréal - http://www.tourisme-montreal.org/
Parco Olimpico di Montréal - http://www.rio.gouv.qc.ca/
Catena Alberghiera Hôte - http://www.chainehote.com/
Regione di Saguenay-Lac-Saint-Jean - http://www.saguenaylacsaintjean.net/
Regione di Charlevoix – http://www.tourisme-charlevoix.com/
Air Canada – http://www.aircanada.com/
Air Transat – http://www.airtransat.com/

… anche voi esclamerete… BONJOUR QUEBEC!

Nessun commento: