domenica 28 luglio 2019

CHIUSO PER FERIE


Un doveroso ringraziamento agli affezionati lettori che ci seguono dal febbraio 2007 (ebbene sì, da oltre 12 anni!)  ed ai nuovi arrivati, un caloroso BENVENUTI. Ogni giorno ci fate scoprire che siete sempre più numerosi e questo ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare con il consueto entusiasmo.
Anche noi chiudiamo per ferie. ritorneremo a settembre con numerose novità… ma voi continuate a leggerci: ad oggi abbiamo pubblicato quasi 1.800 post e la maggioranza tratta argomenti di interesse generale e non solo legati all’attualità, per chi voglia conoscere meglio il Canada in tutti i suoi aspetti. Vi diamo quindi oltre un mese intero per ‘ripassare’ e approfondire, commentare e consigliarci!



Istruzioni per l’uso:
-Perché non impostare http://turismoincanada.blogspot.com/ come home-page?
-I post 2007 sono disponibili nel sito http://www.turismoincanada3.blogspot.com/, quindi clicca subito per rivedere i post che più ti possono essere utili (storia, geografia, cucina, cultura, musica, sport, etc.).
-Il nostro Blog ti mette subito in collegamento con il Canada: dalla colonna di destra puoi collegarti facilmente ai numerosi LINK UTILI a siti canadesi (Ambasciata del Canada, Canadian Tourism Commission, Meteo Canada, Parks Canada, Statistics Canada),  e a numerosi MEDIA.
-Sempre dalla colonna di destra ed in ogni momento potrai rileggere i vecchi articoli, archiviati in ordine cronologico - ARCHIVIO BLOG - oppure raggruppati per ARGOMENTI.
-Non dimenticare di commentare gli articoli nuovi o vecchi, cliccando sull’icona COMMENTI in fondo al testo e seguendo le facili istruzioni. Dedicaci un minuto: il tuo parere ci sarà di grande aiuto e ci teniamo a sapere se i nostri contributi ti piacciono.
-Potrai anche inoltrare un post di particolare interesse ad un amico via e-mail, cliccando sulla busta.

Ricordati che puoi scrivere a turismoincanada@gmail.com  esclusivamente per :
- richiedere un preventivo per la tua PUBBLICITA’;
- inviarci le tue impressioni e/o RACCONTI DI VIAGGIO-FOTO che potrebbero essere pubblicati;
proporci link che ritieni utili o interessanti.
Peraltro, il nostro blog non ha la pretesa di sostituirsi agli organismi preposti a fornire informazioni dettagliate su argomenti specifici, etc. quindi ti invitiamo ad usufruire degli strumenti di ricerca forniti.


IL TEAM TURISMOINCANADA TI AUGURA BUONE VACANZE
... in CANADA!

Nessun commento: