venerdì 11 gennaio 2019

CIRQUE DU SOLEIL in Italia

Toruk - Cirque du Soleil - Biglietti

La presenza del CIRQUE DU SOLEIL in Italia il mese prossimo va annunciato con un certo anticipo (forse è già troppo tardi per garantirsi i biglietti!) e così ho fatto un paio di settimane fa  https://turismoincanada.blogspot.com/2018/12/il-circo-che-fa-sognare.html.

Lo spettacolo TORUK - The First Flight trasporterà il pubblico nel mondo di Pandora grazie ad una produzione spettacolare facendo vivere a tutti un mondo nuovo di immaginazione, scoperta e possibilità. Dal 14 al 17 Febbraio – Mediolanum Forum, Assago 
Ispirato al film di James Cameron, Avatar, il nuovo spettacolo incanterà tutta la platea grazie a proiezioni all'avanguardia, creature animate e musiche cinematografiche incalzanti... una vera esperienza live a 360°!

Biglietti in vendita su ticketmaster.com e ticketone.it

Corteo - Cirque du Soleil - Biglietti
Cirque du Soleil sarà inoltre presente in Italia il prossimo autunno con CORTEO.
Lo show è una produzione unica e ammaliante diretta da Daniele Finzi Pasca, che ha avuto la sua première a Montreal sotto al Big Top nell’aprile 2005. Da allora lo spettacolo si è rivelato un grandissimo successo in grado di stupire e meravigliare oltre 8 milioni di persone in 19 Paesi e in quattro diversi continenti.
Corteo è una processione gioiosa, una parata, una festa creata dall’immaginazione di un clown. Lo show unisce la passione di un attore alla grazia e alla forza di un acrobata, facendo immergere il pubblico in un mondo situato in uno spazio misterioso tra il paradiso e la terra, in cui il divertimento, la commedia e la spontaneità regnano sovrane.
Lo storia racconta di un clown che immagina il suo funerale, che ha luogo in un’atmosfera carnevalesca sotto gli occhi di angeli custodi. Contrapponendo il piccolo al grande, il ridicolo al tragico, la magia della perfezione al fascino dell’imperfezione, lo spettacolo sottolinea la forza e la fragilità del protagonista, così come la sua saggezza e gentilezza, al fine di mostrare un lato dell’umanità che risiede in tutti noi. La musica gioiosa di Corteo trascina gli spettatori in una grande celebrazione in cui l’illusione sfida la realtà.
 
Le date:
dal 26 al 29 settembre 2019 Torino, Pala Alpitour
dal 10 al 13 ottobre 2019 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
dal 17 al 20 ottobre 2019 Pesaro, Vitrifrigo Arena 


Nessun commento: