martedì 23 maggio 2017

IN CANADA CON BEST TOURS E CLIO VIAGGI


ERnesto R Milani, Carlo Maderna e Mariano Zanchetta

A Inzago l'11 maggio 2017  Best Tours tour Operator - Mariano Zanchetta e Sergio Agrò -  in collaborazione con Ernesto R Milani aka Grizzly Bear hanno presentato un itinerario città-natura del Canada Est finalizzato a un programma di viaggio Canada programmato per la seconda decade di settembre 2017 in collaborazione con l'efficiente e professionale staff Clio di Carlo Maderna.

L'itinerario illustrato fa parte di un progetto più ampio che intende promuovere il Canada utilizzando il metodo delle fette di torta. Infatti nel tempo frettoloso di oggi, diventa importante soffermarsi, capire, interagire  e meditare piuttosto che correre in lungo e in largo per mettere la stellina "ci sono stato" e quindi programmare dei viaggi più da gustare che da percorrere velocemente. 

Ad esempio, la sosta in un allevamento di bisonti vuol dire riportarci anche a un ieri, confuso da Buffalo Bill, che contrasta con il pensiero attuale e ci permette di richiamare la natura al suo luogo ideale.





 
Clio Viaggi Srl nasce il 30 novembre 1981 dopo un'esperienza trentennale nel campo del turismo da parte del fondatore Luigi Maderna. Facciamo parte del più grande Network italiano, Uvet - American Express Corporate Travel, leader nel campo del business travel.
Il nostro scopo è di rispondere alle esigenze di Travel Management, delle aziende nostre clienti, fornendo loro una gamma completa di servizi di viaggio competitivi (voli, hotel, autonoleggi, ed organizzazione di eventi) caratterizzati da un forte equilibrio tra alta qualità dei servizi e dei costi sostenuti. Riteniamo di poter soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori Business che necessitano di un curato e particolareggiato servizio da parte di professionisti del settore. Abbiamo a disposizione le migliori tariffe del mercato, così come contratti ad hoc con le catene alberghiere più conosciute del mondo. Molto attivo e creativo è il nostro reparto incentive e meeting che confeziona viaggi mirati e molto curati per tutti i nostri clienti.

Disponiamo di una vastissima gamma di viaggi vacanza a prezzo molto vantaggioso per i nostri clienti, possiamo offrire degli sconti, sul prezzo da catalogo, che variamo dal 5% al 30% per date fisse di partenza, con i migliori Tour Operators. Organizziamo anche viaggi di gruppo con accompagnatore di diversi giorni a seconda delle esigenze.
Da vari anni, abbiamo radicato la nostra presenza anche nel settore ricettivo, promuovendo Milano e la Lombardia, come prodotto sempre più' da valorizzare sul mercato estero, ma anche su quello nazionale. Il tutto giocando la carta di una sempre ravvicinata collaborazione con il Teatro alla Scala e con le più importanti realtà ed associazioni culturali lombarde."
Clio Viaggi
 
 
      Clio Viaggi :  
      Piazza Maggiore, 22
      20065 Inzago (Milano)
      LOMBARDIA
       
      Telefono: +39 02 954 7531 - +39 02 76001763
      Fax: +39 02 95310370
      E-mail: inzago@clioviaggi.com


 
 

 

Nessun commento: