lunedì 18 aprile 2016

VOLO NO-STOP ROMA - VANCOUVER




Comunicato stampa

Canada per tutti
Air Transat lancia le offerte per volare a Vancouver, Montréal e Toronto

8 aprile 2016 – Tutto il Canada a portata di mano con Air Transat. La compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse e eletta miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze al premio Skytrax 2015 lancia le nuove tariffe molto competitive,valide fino al 24 aprile, per volare in Canada alla volta di Montréal, Toronto e Vancouver da Roma Fiumicino e da Venezia. 
Si potrà volare da Roma Fiumicino a Toronto a partire da Euro 470, a Montréal a partire da Euro 370 e a Vancouver da Euro 570, tasse incluse. Il volo no-stop Roma – Vancouver, è la grande novità della 2016 Air Transat, esclusivo sul mercato italiano per raggiungere l’Ovest del Canada e meta di grande appeal. Inoltre, sarà possibile partire da Venezia a Toronto da Euro 425, per Montréal da Euro 415 a partire da Euro 665, sempre tasse incluse. 
...
I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy - 12 Club). A bordo è stata completamente rinnovata la proposta food con il nuovo menu Euro Bistro. A partire dal 1° aprile, il nuovo menu Euro Bistro prevede una variegata selezione di proposte, offerta gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.


A proposito di Air Transat
Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di  viaggi vacanze. La compagnia collega l'Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto  e Montréal e dall'estate 2016 offre voli diretti da Roma a Vancouver. Air Transat è stata eletta miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze al  premio Skytrax 2015 e ha rinnovato la sua flotta di Airbus, offrendo intrattenimento personalizzato a bordo, con schermi individuali e tramite la nuova app  CinePlus. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi. La compagnia è rappresentata in Italia da Rephouse GSA con un ufficio booking dedicato.

Nessun commento: