martedì 26 gennaio 2016

ALBERGO FUORI DALL'ORDINARIO, Terza Puntata

Ti sei divertito ad immaginarti nelle foreste selvagge a dormire in una jurta, un teepee o appeso ad un albero, in un igloo o al più chic hotel de glace?

http://www.turismoincanada.blogspot.it/2016/01/albergo-fuori-dallordinario-seconda.html

http://www.turismoincanada.blogspot.it/2016/01/albergo-fuori-dallordinario-seconda.html

Ebbene, ecco altre curiose alternative abitative per la tua vacanza in Canada

A VANCOUVER... nell'ACQUARIO?
E perchè non una notte passata coi bambini al VANCOUVER AQUARIUM; dopo un'ampia visita informativa ed incontri ravvicinati, sdraiarsi a riposare comodamente su materassi e sacchi a pelo stesi davanti alle gigantesche ed avvolgenti vasche ad osservare orche  e foche e pesci tipici della costa del Pacifico. L'Acquario, nel meraviglioso parco cittadino STANLEY PARK, è aperto 365 giorni all'anno.
http://www.vanaqua.org/


oppure a OTTAWA... IN GALERA?!?
Perchè no, se si tratta di "andare dietro le sbarre" dello storico carcere di Ottawa (chiuso nel 1972), ristrutturato, ammodernato e trasformato in un ostello con aree comuni e diverse sistemazioni. Per giovani (e giovani in spirito) che possono scegliere tra dormire nel dormitorio, oppure in 'celle' private o nell'appartamento del Direttore della prigione. Colazione e visite guidate dell'intera struttura sono inclusi e non mancano storie truci e fantomatiche presenze...


                                   http://www.hihostels.ca/Ontario/1166/HI-Ottawa-Jail.hostel#panel1-8
http://www.hihostels.ca/                      

Nessun commento: