giovedì 14 maggio 2015

BE AT OTTAWA


L’unione fa la forza, e  unire 2 esperti come il nostro amico di vecchia data  Luciano e Cora è stata davvero un’idea che si dimostrerà vincente soprattutto per chi – tour operator, agenzie di viaggio per gruppi o singoli turisti  - vorrà appoggiarsi a loro per affrontare con cognizione di causa la visita della capitale del Canada, la graziosa ed accogliente città di Ottawa ed i suoi dintorni sia nella provincia dell’Ontario sia in Quebéc con Gatineau che si affaccia verso i  palazzi del Governo Federale al di là del fiume Outaouais.
Complimenti per questa iniziativa, che siamo certi susciterà molto interesse, basata su una sinergia vincente sostenuta da un gran bel sito, ricco di informazioni e formidabili fotografie.

Comunicato Stampa:
NASCE BE AT OTTAWA
LA NUOVA AGENZIA DI GUIDE TURISTICHE ITALIANE PER OTTAWA E DINTORNI
Cora Zilli e Luciano Pradal hanno avuto la bellissima idea di unire le forze e fondare un'agenzia di guide turistiche per gli italiani e gli  italo-canadesi, intenzionati a  conoscere la Capitale e la sua Regione.

Ma chi sono Cora e Luciano? Conosciamoli un po’:
Cora nasce a Pieve di Soligo, un paese a 45 minuti a nord della incredibile e unica Venezia. Con numerosi viaggi alle spalle, arriva in Canada per la prima volta nel 2006, e se ne innamora.
Luciano  vive in Canada da più tempo, originario di Vitttorio Veneto, emigrò nel 1966 ad Ottawa, dove è stato un membro attivo della Comunità italiana.


BE AT OTTAWA offre tour completi e personalizzati a seconda delle Vostre richieste, con particolare enfasi ai luoghi di interesse più prestigiosi. E’ qui che  potrete scoprire la Storia, l'Arte, i Musei, lo Sport e l'esuberante natura che fanno di Ottawa e la sua Regione un luogo unico da visitare.
Inoltre la città di Ottawa si sta preparando per  i festeggiamenti del  2017, anno in cui ricorre il 150esimo anniversario della Confederazione Canadese. Ottawa sarà il cuore pulsante delle celebrazioni che coinvolgeranno l’intero  Paese. Sarà un anno strepitoso ed emozionante.
C’è tanto da scoprire e conoscere ad Ottawa!
Per tenervi aggiornati e/o contattare Cora e Luciano, che vi aspettano con entusiasmo, visitate il sito:



1 commento:

Anna Dini ha detto...



Bellissima iniziativa ! Sono certa che avrà grande riscontro e successo !! Auguri ai fondatori !!!!