mercoledì 18 febbraio 2015

AIR TRANSAT AUMENTA LA SUA OFFERTA PER LE DESTINAZIONI CANADESI

 
Risultati immagini per air transat
 
 
Air Transat, compagnia aerea leader del segmento leisure, è lieta di annunciare nuove      destinazioni in Canada dell’Ovest, in Québec e in Nuova Scozia. I viaggiatori europei           avranno accesso a nuove destinazioni e frequenze per loro vacanze, grazie ai nuovi voli per
 Québec City e Halifax in coincidenza da Montréal e per Vancouver in coincidenza da Toronto.
 
I cittadini francesi avranno ora la possibilità di scegliere Halifax, in coincidenza da Montréal,  come destinazione per le loro vacanze , così come  i viaggiatori in partenza dall’Irlanda potranno raggiungere Toronto e in coincidenza Vancouver.
Dall’Italia e dalla Spagna, saranno disponibili tre nuovi voli per Vancouver, Québec City e Halifax. Infine l’offerta ampliata da Bruxelles, includerà Halifax e Québec City, grazie ai voli nazionali in Canada.
 
Da giugno a settembre 2015, i viaggiatori potranno scegliere tra più destinazioni canadesi quando verrà il momento di pianificare le loro vacanze. Potranno inoltre godere dei molti vantaggi dell’opzione di volo multi-destinazione di Air Transat, che consente ai viaggiatori di atterrare in un aeroporto canadese e ripartire da un altro senza costi aggiuntivi.
 
Siamo davvero lieti di offrire sempre di più ai viaggiatori con il nostro ricco programma per il Canada” – sottolinea Jean-François Lemay, General Manager, Air Transat - “Aggiungere nuovi segmenti in coincidenza, ci consente di attuare il nostro programma transoceanico e offrire la massima flessibilità ai nostri clienti, che godranno inoltre dell’eccellente esperienza di volo che Air Transat offre da più di 25 anni. “
 
I nuovi segmenti in coincidenza saranno venduti anche separatamente,  per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori europei che vogliono volare Air Transat anche sui voli nazionali canadesi..
 
Per tutti i dettagli sui voli, le frequenze e le destinazioni canadesi di Air Transat, visitate www.airtransat.it.
 
 
 A proposito di Air Transat
Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di  viaggi vacanze. Ogni anno, trasporta circa 3 milioni di passeggeri verso circa 60 destinazioni in 30 paesi, a bordo della sua flotta di Airbus wide-body jet e Boeing narrow-body. L'azienda impiega circa 2.000 persone. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi. Air Transat è stata nominata miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze all’annuale premio Skytrax tenutosi a luglio 2014.


 
Risultati immagini per air transat

 
 
 
 


 

 
 
 

Nessun commento: