mercoledì 10 aprile 2013

AUTOLAVAGGIO CANADESE


Conosciamo tutti quanto siano ghiotti di sale gli animali selvatici che lo cercano ovunque, non solo in natura per equilibrare il livello di sali nel corpo ma anche laddove servirebbe invece all’uomo. Quindi d’inverno non è inusuale incontrare animali selvatici sui bordi della strada intenti a leccare il sale sparso sull’asfalto … ma ...

Giunge direttamente da amici canadesi questa serie di spiritose foto con ‘fumetti’. Rientrando a casa a Canmore, British Columbia, notavano questa auto parcheggiata sul bordo della strada ed un'enorme femmina d'alce con il suo cucciolo. Cominciarono subito a scattare fotografie avvicinandosi e persino suonando il clacson. 
Le alci, affatto spaventate, continuarono imperterrite nel loro lavoro per parecchio tempo. Potenzialmente pericolose se decidono di caricarti, erano evidentemente interessate ad altro.
Terrorizzati erano invece i membri della famigliola proprietaria dell'auto che si erano inoltrati a piedi nel bosco verso un laghetto. Nascosti dietro gli alberi hanno assistito a tutta la scena, infreddoliti ma senza alcuna intenzione di avvicinarsi finchè l'auto... non fu completamente lavata!

Hmmm.. . quest'auto mi sembra proprio sporca!  
Figliolo, tu occupati del davanti mentre io incomincio dalle ruote 
 Ricordati di non lasciare macchie sulle portiere
 Mà, cosa ne pensi dei dettagli?
Stai facendo un ottimo lavoro... saranno così contenti - l'auto lavata gratis!
Cosa c'è? Non hai mai visto un Autolavaggio Canadese prima? Il prezzo poi, è imbattibile.

Nessun commento: