mercoledì 23 gennaio 2013
ESPORTARE IN CANADA
Il Canada, sempre mitizzato nella mente degli italiani, potrebbe avere un ruolo più importante nell'interscambio con l'Italia, soprattutto perchè i due Paesi hanno ottimi rapporti a tutti i livelli. Lo sanno benissimo le piccole e medie industrie che vi hanno instaurato rapporti produttivi e d'affari e quindi apprezzato la favorevole piattaforma commerciale logistica, ideale sia per penetrare il crescente mercato canadese sia quello nordamericano in generale, compreso il Messico.
Giova pure ricordare che il Canada continua a mantenere una stabilità politica e economica in un tempo di crisi mondiale, grazie a una politica che lo vede sempre più autonomo rispetto alle decisioni dei Paesi occidentali, e da molto tempo attento ai nuovi mercati asiatici. (Il Canada ad esempio non ha mai rotto le relazioni diplomatiche con la Cina).
Per illustrare le reali opportunità e possibilità di operare in Canada la Aldai-Federmanager guidata da Giorgio Ambrogioni, in collaborazione con l'Ambasciata del Canada in Italia, organizza un incontro che si terrà il 24 gennaio 2013 in Via Larga 31 a Milano.
Iscrizioni gratuite. Informazioni sul sito www.aldai.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento