lunedì 9 aprile 2012

PRESENTAZIONE NUOVA GUIDA VERDE DEL CANADA DI TOURING EDITORE





Il 28 marzo 2012 si è svolta presso l’Ambasciata Canadese di Roma la presentazione della nuova guida verde del Canada edita da Touring Editore, organizzata da Air Transat in collaborazione con l’Ambasciata del Canada e Destination Quèbec.

Air Transat collegherà l’Italia con il Canada con voli non-stop a partire dal 7 aprile 2012. Durante tutta la stagione estiva la compagnia opererà 16 voli settimanali dall’Italia per il Canada offrendo 7 voli a settimana da Roma per Toronto dal 13 aprile, 6 voli da Roma per Montrèal dal 7 aprile, 1 volo settimanale da Venezia per Montrèal e 1 per Toronto (ogni sabato dal 5 maggio) e infine 1 volo da Lamezia per Toronto ogni giovedì dal 31 maggio.

Tra i relatori sono intervenuti Pietro Tarallo, autore e curatore della guida, Tiziana Della Serra, direttore sales & marketing di Air Transat e sua Eccellenza l’Ambasciatore del Canada e rappresentanti della delegazione del Quèbec in Italia e di Destination Quèbec.

Al termine della presentazione della guida, nella splendida cornice del Giardino di Villa Grazioli, ha fatto seguito un rinfresco a base di prodotti tipici canadesi.
Air Transat conferma il suo interesse nella promozione della destinazione e ha supportato l’uscita della guida edita da Touring Editore, da sempre un punto di riferimento per dell’editoria turistica italiana.

I voli Air Transat dall’Italia sono distribuiti tramite i principali canali di prenotazione e possono essere acquistati presso tutte le agenzie di viaggi oppure rivolgendosi direttamente al GSA Rephouse.

Per prenotazioni o acquisto biglietti e per tutte le informazioni sui voli si può chiamare il numero telefonico dedicato di Air Transat -06-59606512 o scrivere a : airtransat@rephouse.it

Nessun commento: