sabato 18 febbraio 2012

ERNESTO, TI RICORDI DI ME?




What a great story; and I didn't know that you are a ice-hockey fan! Both my sons, which we adopted from Russia are playing hockey for the New Westminster Royals, and I am now a proud hockey dad; totally converted from "Calcio". I talked to Alberto today, and we are still welcoming some "Camper Crazy Italians" please give my regards to Lucia Vimercati and Ginette etc.. Tutto a posto a Milano?
Tanti auguri da "Bernardo"


Questo è il messaggio di commento al mio racconto riguardante la mazza da hockey di Wayne Gretzky da parte di Bernard Lehmann che, pur stupito del mio interesse per l’hockey, mi annuncia di aver adottato due bambini russi che adesso giocano a hockey nei New Westminster Royals, BC e che ha rinunciato al calcio della sua gioventù in Svizzera, a Berna.

E mi conferma pure di avere tuttora clienti italiani che vanno matti per i viaggi in camper.

E si ricorda sempre di Feuille d’Erable e Blue Whale.

Bernard Lehmann è PR e Customer Service Manager di Fraserway RV Rentals, una compagnia specializzata nel noleggio camper da oltre 40 anni di base a Vancouver che opera su tutto il territorio canadese sia con una rete di noleggio sia con una rete di vendita e assistenza tecnica.

Chi ha intenzione di passare le prossime vacanze in libertà ha quindi l’occasione di poter sfruttare la professionalità di questa azienda, e soprattutto i consigli di Bernard, contattandolo direttamente

http://ca.linkedin.com/pub/bernie-lehmann/a/5b2/7bb/it
www.fraserway.com


oppure chiamando Alberto Alberi, Manager Canada di Hotelplan Italia

Pensiero e azione. I camper non sono infiniti.

Nessun commento: