lunedì 31 gennaio 2011

INCOMINCIARE BENE….

... Cosa c’è di meglio per incominciare bene la settimana che stare appeso ad un elicottero che sorvola le coste del British Columbia, sfiora le punte aguzze dei ghiacciai e si abbassa fino a sentire gli spruzzi di cascate e fiumi in piena ?
Dedica i prossimi 5 minuti alla visione, a schermo pieno e personalizzata (cliccando e trascinando il mouse decidi tu in quale direzione guardare! A 360°, eccezionale!!!!!!!!!!!!).


E se al termine del giro filmato decidi di prenotarti …, vedi quello che offre un soggiorno al NIMMO BAY LUXURY RESORT ...
Una volta che sei a Vancouver, puoi imbarcarti su un volo della Pacific Coastal Lines che in un’ora ti trasferisce alla punta estrema dell’isola di Vancouver, a Port Hardy. Da qui un volo di 25 minuti con l’elicottero e arrivi al Nimmo Bay Luxury Resort. In alternativa, ci sono idrovolanti che partono da Vancouver o Seattle e arrivi direttamente a Nimmo Bay. Se vuoi invece usare il tuo idrovolante privato, ok, puoi ammarare proprio davanti al tuo bungalow….

1 commento:

Veronica ha detto...

Ma è fantastico!!! :D