mercoledì 20 febbraio 2008

VOLONTARI OLIMPICI CERCANSI !


E’ iniziato il 12 febbraio il countdown dei 2 anni che separano Vancouver dall’apertura dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali 2010.
E si sono anche aperte le iscrizioni per coloro che vogliono vivere un’esperienza unica ed irripetibile come volontario prima-durante-dopo le gare, tra mille entusiasmanti manifestazioni, eventi e incontri. Nel solo primo giorno si sono registrati 10,500 volontari (in maggioranza dal British Columbia, moltissimi dal resto del Canada e addirittura richiedenti da 43 paesi stranieri) e dal ritmo dei contatti pare non ci vorrà molto a raggiungere il numero di 25,000 volontari necessari per ricoprire le numerose esigenze. La possibilità di aderire sarà disponibile via internet (www.volunteer.workopolis.com) per un minimo di 6 settimane, quindi, a chiunque fosse interessato consiglio di affrettarsi!
Altra data da segnarsi sull’agenda: dal prossimo ottobre sarà possibile prenotare i biglietti per le gare. Informazioni dettagliatissime sul sito ufficiale dei Giochi.

Nessun commento: