martedì 28 novembre 2017

SCIARE SULLE MONTAGNE ROCCIOSE






COMUNICATO STAMPA :
Sciare sulle montagne canadesi con Canada Experience®




Si apre la stagione in British Columbia a Whistler Blackcomb

28 novembre 2017- Avete mai pensato di andare a sciare in Canada? Con Canada Experience ora è possibile andare alla scoperta delle famose piste da sci a in British Columbia a Whistler Blackcomb Mountains dove si è appena aperta la stagione invernale.
Whistler Blackcomb, conosciuta come la più nota località sciistica del Nord America che dista un'ora di auto di Vancouver, è una meta cosmopolita e comprende due aree: Whistler e Blackcomb con le rispettive montagne omonime separate da una vallata. Tra i plus della destinazione spiccano i 39 impianti di ultima generazione, un sistema integrato di 200 piste per tutti i gusti e livelli che si snodano dai 676 metri fino ai 2.284 metri di altitudine usufruibili con un unico skipass. Numerosi resort, ristoranti e locali completano l'offerta e animano il soggiorno nella cittadina.
Da non perdere la telecabina PEAK 2 PEAK Gondola, sospesa sulla valle per 4,4 km, che collega i due versanti permettendo il trasferimento da una montagna all'altra godendo di un meraviglioso panorama.
Famose le piste Couloir Extreme ed il canalone stretto di Pakalolo, ed infine il "Whistler Olympic Park" location dei Giochi Olimpici Invernali (Vancouver 2010). La zona consente anche di effettuare numerose attività outdoor come la slitta trainata dai cani o l' heli-ski per raggiungere vette spettacolari.
Canada Experience® propone il pacchetto Sciare in Canada di 8 giorni in Canada nella provincia British Columbia. Si raggiunge Whistler da Vancouver, sono solo 120 Km di distanza e si è già nel cuore delle piste di sci. Quote a partire da euro 3.495 a persona comprensive di volo A/R dall’Italia per Vancouver, transfer collettivi da aeroporto di Vancouver a Whistler e viceversa, 7 notti in camera doppia standard presso Delta Hotels by Marriott Whistler Villlage Suites, Ski-pass per 7 giorni, deposito per gli sci e tasse locali.
Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it 
Informazioni e Prenotazioni:Canada Experience® T. 06 5941194 –booking@canadaexperience.it.
A proposito di Canada Experience®
Canada Experience®, fondata nel 2012, è la divisione servizi a terra di Rephouse srl® efornisce servizi a terra in Canada ed è lo specialista one stop shop sul Canada: partenze garantite a date fisse, Fly & Drive, Tour in Treno, Wildlife Experience, Noleggio Camper, Hotel, Attrazioni ed Escursioni, estensioni mare dal Canada, gruppi ad hoc.www.canadaexperience.it.



PRECEDENTI POST SU WHISTLER BLACKCOMB

Nessun commento: