lunedì 9 marzo 2015

AIR TRANSAT E TRENITALIA LANCIANO NUOVE OFFERTE AGEVOLATE PER I VIAGGI IN TRENO E AEREO


Displaying AIR_009_PlaneAir_HR 2.jpg



26 febbraio  2015 – Air Transat e Trenitalia e insieme per favorire l’integrazione tra aereo e treno, sfruttando le potenzialità delle Frecce, a vantaggio dei clienti in partenza e in arrivo negli scali internazionali di Fiumicino e Venezia.

I ckienti  Air Transat in arrivo e partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo possono acquistare biglietti per le FRECCE a tariffa dedicata: verrà applicato una riduzione per chi viaggia in 1^ classe o livello Business e per i passeggeri di 2^ classe o livello Standard.

I biglietti scontati possono essere acquistati, esclusivamente nelle agenzie di viaggio convenzionate, dai titolari di biglietto aereo Air Transat per la stessa giornata del viaggio aereo. L’offerta è valida per viaggi fino al 31 dicembre 2015.

Inoltre, la compagnia canadese conferma l’attenzione particolare verso il mercato italiano e  riconosce una riduzione sulle tariffe andata e ritorno dei biglietti aerei (tasse escluse) ai clienti Trenitalia. L’offerta è valida per i voli dal 4 aprile al 30 maggio 2015.

Già da dicembre scorso è possibile raggiungere l’aeroporto di Fiumicino direttamente in Frecciargento, da e per Firenze, Bologna, Padova e Venezia con 4 collegamenti giornalieri.

Air Transat consolida nel 2015 le sue rotte, riconfermando dal 4 aprile il volo Roma - Montréal (5 voli a settimana), dal 18 aprile il volo Roma - Toronto (6 voli a settimana), dal 2 maggio i voli Venezia – Montréal e Venezia – Toronto (2 voli a settimana) e aggiungendo da quest’anno alla sua programmazione dal 15 giugno un volo Roma - Halifax via Montréal, un volo Roma – Québec City via Montréal e, infine, dal 22 giugno un volo Roma – Vancouver e uno Venezia - Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali).

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it.


Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di  viaggi vacanze. La compagnia collega l'Italia al Canada con voli non-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto  e Montréal e dall'estate 2015 offre voli in coincidenza per Vancouver via Toronto e per Halifax e Québec City via Montréal. Air Transat  è rappresentata in Italia da Rephouse GSA con un ufficio booking dedicato ed è stata eletta miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze all’annuale premio Skytrax tenutosi a luglio 2014. Air Transat ha appena rinnovato la sua flotta di Aibus A330-300 e 200 e consente di viaggiare con una franchigia di 30 kg sui voli dall’Italia. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi.



Logo TS piccolo





Nessun commento: