martedì 3 giugno 2014

PIU' SERVIZI E FLESSIBILITA' PER I VOLI AIR TRANSAT : LA COMPAGNIA OFFRE VOLI DIRETTI ITALIA - CANADA E MAGGIORI SERVIZI PER I PASSEGGERI CHE VOLANO A tORONTO E MONTREAL






Air Transat, compagnia aerea canadese leader dei viaggi vacanze, forte dell'esperienza ultraventennale per i collegamenti Italia Canada, dopo aver confermato l'impegno sul mercato italiano con i suoi voli point to point da Roma, Venezia e Lamezia, propone esperienze di viaggio sempre più personalizzate e vantaggiose.

Il focus è sulla nuova politica tariffaria, che punta tutto sulla flessibilità : i cambi saranno permessi (con una penale) fino a 24 ore prima della partenza, indipendentemente dalla classe di prenotazione, un elemento importante che viene incontro alle esigenze dei clienti.

Tra gli altri plus della compagnia, la possibilità di combinare tra loro tutte le tariffe e le classi di prenotazioni, l'open jaw gratuito, l'assenza di Sunday rule e nessun minumum stay.

Spiccano inoltre numerosi benefit per chi sceglie la Classe Economy, che prevede 30 Kg di bagaglio registrato (1 solo pezzo) e 10 Kg di bagaglio a mano su tutti i voli Italia-Canada,  tris di menu caldi a scelta, preselezione del posto ad un piccolo costo aggiuntivo.

Chi viaggia in Classe Club invece, può usufruire della preselezione del posto gratuita, check-in dedicato, imbarco e ritiro bagagli prioritario, 40 Kg di bagaglio registrato (2 pezzi), 15 Kg di bagaglio a mano, 2 assistenti di volo dedicati e 4 scelte di menu caldi con selezione di vini.

Per garantire il massimo comfort, Air Transat prosegue gli investimenti sul prodotto, sia con il rinnovo di tutti gli Airbus 330 in flotta, sia ottenendo certificazioni di sicurezza riconosciute a livello internazionale, prima compagnia aerea a rinnovare la certificazione IOSA, secondo la nuova metodologia E-IOSA.

La compagnia ha ripreso il suo operativo stagionale dall'aprile 2014, con 11 voli in partenza dallo scalo di Roma Fiumicino, nel dettaglio : 6 voli a settimana da Roma a Toronto ( tutti i giorni tranne il giovedì)   e 5 voli settimanali da Roma a Montrèal (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica)  a partire da Euro 495 a/r, tasse incluse incluse.

Al network del vettore, si vanno ad aggiungere anche i voli non-stop Veenzia -Montrèal e per Toronto a partire da Euro 480 a/r e, dal 25 giugno, il volo settimanale Lamezia-Toronto  da Euro 495 a/r sempre tasse incluse.

Nessun commento: