lunedì 6 maggio 2013

ACCORDO INTERLINE TRA WESTJET E CONDOR


 
 
La giungla delle tariffe e la miriade di informazioni riguardanti il mondo delle compagnie aeree confondono spesso chi si appresta a programmare le proprie vacanze, o semplicemente un viaggio in Canada. Di seguito alcune semplici dritte.
Condor, compagnia aerea leisure rappresentata in Italia da Aviareps, ha siglato un accordo di Interline con il vettore canadese WestJet per offrire ai passeggeri 17 nuove destinazioni all’interno del Canada in partenza da Halifax, Toronto, Calgary, Vancouver e Whitehorse.
 I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds e  le agenzie di viaggi IATA italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici..
Le città di partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio sono l’aeroporto di Francoforte e Monaco. Francoforte è raggiungibile con voli Lufthansa da Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli, mentre Monaco sarà presto raggiungibile con Air Dolomiti da Venezia, Firenze, Verona e Brindisi.
Condor approfitta della  mancanza di un servizio regolare non-stop tra il Nord Italia e il Canada per offrire ai turisti italiani e non la possibilità di raggiungere più facilmente diverse città canadesi preferite dagli europei.
 
 
 

Nessun commento: