martedì 5 luglio 2011

AIR TRANSAT SEMPRE IN PRIMA LINEA DALL'ITALIA


Air Transat aumenta le frequenze dallo scalo di Roma Fiumicino portando a 6 i voli settimanali no stop che collegano l’aeroporto della Capitale a Toronto, cuore dell’Ontario.
Il nuovo volo Roma Fiumucino-Toronto, operato con Airbus 310, decollerà dal prossimo 17 luglio 2011 fino al 3 settembre, e va ad aggiungersi ai 5 voli attualmente schedulati.
La compagnia lancia una tariffa allettante in occasione del lancio della nuova frequenza, valida per le seguenti date:17 luglio e 7,14 e 21 agosto 2011.
“L’introduzione del sesto volo settimanale da Roma è un evidente segnale del peso che riveste per noi il mercato del Centro Italia e del buon andamento delle prenotazioni estive, che ci ha spinto a soddisfare una forte richiesta del mercato e del traffico leisure interessato alla destinazione Canada”, spiega Tiziana Della Serra, direttore Italia.
L’offerta generale di Air Transat si articola su 15 voli settimanali no stop per Toronto e Montréal operati da 4 aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Venezia, Pescara e Lamezia.

Nessun commento: