martedì 30 novembre 2010

IL PIÙ SEXY È CANADESE

Che il Canada sia il paese delle iperboli, il più delle volte rispondente alla realtà (the best, the biggest, the longest, the MOST beautiful!), altre volte irrealmente esagerate o forzate, ve lo abbiamo dimostrato molte volte. Ma non mi sarei mai aspettata di potervi dire che L’UOMO VIVENTE PIÙ SEXY DEL MONDO del 2010 è un canadese! WOW!
La CBC NEWS ironizza sull’intera vicenda:
I media sono in fibrillazione, la rete mediatica è in tilt. L’eccitazione si respira nell’aria, assoluti sconosciuti che si abbracciano per la strada o ammiccano scambiandosi il cinque. Pare non si siano mai visti in giro canadesi tanto euforici dopo che Hortons ha incominciato a sfornare i suoi bagels!
Causa di questo giubilo? La notizia del matrimonio reale tra Kate e William? Ragazzi, ma questa è una notizia di IERI! L’evento del giorno è l’incoronazione di Ryan Reynolds – il NOSTRO Ryan Reynolds – a SEXIEST MAN ALIVE da parte del magazine People.
Sarà un caso che proprio oggi sia uscito il trailer del suo nuovo film, The Green Lantern? Sarà una coincidenza? Vergognatevi per averlo anche solo immaginato! Non è AFFATTO così che Hollywood funziona. Sarà un’altra coincidenza che sulla copertina della rivista glamour americana GQ uscita in questi giorni ci sia la foto di Scarlett Johansson, moglie di Reynolds, a cui è stato attribuito il titolo di Pupa dell’Anno (Babe of the Year)?

Ma come può esistere tanta sensualità sotto un unico tetto? Sembra scientificamente impossibile!

A prescindere dalle battute ironiche della CBC, ognuna/o di noi si sarà già fatta un’opinione, o no?

Brevemente, da Wikipedia:
Ryan Rodney Reynolds (Vancouver, 23 ottobre 1976, Scorpione) è un attore canadese
Ultimo di quattro fratelli, tutti poliziotti, l’attore è figlio di Jim, ex-giubba rossa poi commerciante, e di Tammy, commessa. Dopo essere stato bocciato al corso di arte drammatica lascia il negozio di frutta e verdura dove lavorava, e si trasferisce in Florida in cerca di fortuna.
Viene selezionato per far parte del cast del telefilm Fifteen. Successivamente lavora in vari sceneggiati e in film minori per la televisione. Il primo ruolo significativo arriva nel 1997 quando viene scelto per essere protagonista della serie televisiva Due ragazzi e una ragazza, la serie ha molto successo negli Stati Uniti, e dopo anni di gavetta, per l’attore si aprono le porte del cinema.
Nel 2002 recita nella commedia demenziale Maial College mentre nel 2003 recita al fianco di Michael Douglas in Matrimonio impossibile. Nel 2004 ottiene il ruolo di Hannibal King in Blade: Trinity con Wesley Snipes e Jessica Biel, terzo e conclusivo capitolo delle avventure del popolare eroe dei fumetti Marvel, dove mette in mostra una notevole abilità nelle arti marziali.
Nel 2005 recita in Amityville Horror remake del celeberrimo cult del terrore degli anni ottanta, mentre nel 2007 recita al fianco di Ben Affleck, Alicia Keys e Ray Liotta in Smokin' Aces. Nel 2007 recita al fianco di Julia Roberts nel film Un segreto tra di noi.
Nel 2009 recita il ruolo di Deadpool nel film ispirato ai fumetti Marvel X-Men le origini: Wolverine, in seguito la parte di un altro eroe dei fumetti, infatti sarà Hal Jordan/Lanterna Verde in un film previsto per il 2011. Sempre nel 2009 recita al fianco dell'attrice premio Oscar, Sandra Bullock nella commedia romantica Ricatto d'amore.
Nei primi mesi del 2010 diventa l'uomo immagine per una fragranza maschile di Hugo Boss.

Nessun commento: