![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiqZNtp8kB5nfPU8EfcZUaVXZ28ppz-0cTAMZGFSeinZ18TSGRhWUPhEluzRmYeLK9T8cR8WwCOpKFaEfXFroHXQEw1gLFEu7SPKGDqvAdMuEiZjwkee0NNgGj0nG_I9lAzoipNBIW7caI/s400/YYZ1.jpg)
Questo il tema del seminario in programma a Milano mercoledì 13 ottobre 2010, promosso dalla Camera di Commercio Italiana dell’Ontario
“Investire a Toronto: un ritorno sicuro - Invest to Succeed, Invest Toronto” è il titolo del seminario in programma mercoledì 13 ottobre 2010(ore 9,30) a Milano, presso l’Ufficio Italiano della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario (Via Soncino, 1 - traversa di Via Torino).
Alla mattinata di lavori, moderati da Giorgio Basaglia, del CDA della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario, interverranno Renato Di Scenza, Presidente e CEO di Invest Toronto, che presenterà una panoramica sull’economia e sugli investimenti in Canada e a Toronto, e Corrado Paina, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario, che illustrerà i servizi offerti dalla Camera alle aziende italiane per “orientarle” verso il mercato canadese.
A seguire, è offerta ai partecipanti la possibilità di incontri b2b con i rappresentanti di Invest Toronto e della Camera di Commercio Italiana dell’Ontario.
Per aderire al seminario, inviare una email di conferma (entro venerdì 8 ottobre) a barbiero@italchambers.ca . Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare Claudia Barbiero, Responsabile dell’ufficio italiano della CCIE dell’Ontario, telefonicamente allo 02.40047157.
Nessun commento:
Posta un commento