venerdì 7 maggio 2010

MERAVIGLIE DELL'OVEST CANADESE



Ecco un'altra scheda tecnica di un paio di tour classici che fanno scoprire il Canada ovest. Montagne, praterie, montagne, mare, isole, fauna, flora. Ricordo di spazio mancante da noi. Come sempre la regìa è affidata al vate Alberto Alberi di Hotelplan Italia. Ragazzo saggio come le alci che da qualche parte andrete a incontrare, conosce il valore del denaro altrui.


DA CALGARY A VANCOUVER
(14 GIORNI/12 NOTTI)
Quota per persona in camera doppia
PARTENZA 1 e 8 AGOSTO
€ 3.990
Con accompagnatore dall'Italia

INCLUSE le visite di Calgary, Victoria, Vancouver, dei Parchi Nazionali di Banff e Jasper, avvistamento balene a Tofino…
e tanto altro ancora!!!

Le quote comprendono: Voli di linea da Milano o Roma per il Canada (Italia/Calgary - Vancouver/Italia via Francoforte); Accompagnatore dall’Italia; “Tour Director” locale parlante italiano per tutta la durata del viaggio; Pullman DeLuxe per tutta la durata del viaggio; Pernottamenti in hotel di Categoria Prima/Prima Superiore nelle città e Turistica Superiore nelle aree dei parchi e località minori; tutte le prime colazioni (11 American Breakfast, 1 Continental Breakfast); I pasti, le visite e le escursioni come specificato nel programma di viaggio presente a pag. 16 del catalogo Canada-Alaska 2010 (consultabile anche On-Line: www.hotelplanitalia.it); i passaggi in traghetto ove previsto; Facchinaggio; Tasse Canadesi.
Le quote non comprendono: tasse aeroportuali (Euro 320 ca. sempre soggette a riconferma), i pasti dove non previsti; tutte le bevande; mance; copertura assicurativa obbligatoria; quota individuale di partecipazione (Euro 70) e tutto quanto non espressamente indicato nella dicitura “Le quote comprendono”.

Nessun commento: