giovedì 5 novembre 2009

LEAF PEEPER NOSTRANO

Non potendo seguire il mio stesso consiglio… http://turismoincanada.blogspot.com/2009/10/i-colori-dellautunno.html… e la nostalgia era proprio tanta che… mi sono trasformata in un Leaf Peeper ossolano (Val d’Ossola, prov. di Verbania, … D come Domodossola…!?!) e devo ammettere di essermi divertita davvero tanto. Quello che ho visto con i miei occhi è molto meglio del risultato fotografico che segue. Spero che piaccia comunque.









Qui non ci sono i fittissimi boschi di acero come in Canada ma la natura è meravigliosa ovunque ed in qualsiasi momento. E gliene sono grata. La mia escursione è stata comunque un modo per consolarmi, per farmi passare la nostalgia, che è passata, sì, ma il consiglio resta sempre lo stesso: diffidare dalle imitazioni!

Nessun commento: