lunedì 22 giugno 2009

VANCOUVER




La stampa americana di tendenza sta dedicando molto spazio a Vancouver. Le Olimpiadi invernali del 2010 e i risultati delle inchieste sulle città più vivibili al mondo non fanno altro che aggiungersi ai racconti di chi a Vancouver è già andato, non riesce proprio a tenersi dentro il ricordo della città e deve per forza raccontarlo a tutti.


Nonostante la clamorosa assenza di qualsivoglia investimento pubblicitario istituzionale, Vancouver riesce a far breccia anche da noi. Un grazie all'oculatezza di Air Transat che, a partire dal 29 maggio 2009, per tutto il periodo estivo collegherà settimanalmente Vancouver con Roma.

Volo non-stop, che parte da Vancouver alle 1130 e arriva a Roma Fiumicino il giorno dopo alle 1055.
Il volo riparte quindi alle ore 1330 per giungere a Vancouver alle 1855.


Air Transat come ci conferma Alberto Albèri , Manager Canada del tour operator Hotelplan,
ha investito sull'Italia aumentando la capacità da Roma anche per Montreal e Toronto e mantenendo i collegamenti via Venezia in un momento in cui molte altre compagnie aeree hanno tirato i remi in barca.


Milano continua a non avere un servizio diretto verso il Canada soprattutto a causa delle note incertezze riguardanti Malpensa.
Nonostante la crisi del mondo del turismo, sempre secondo Alberto Albèri, il Canada continua ad essere una meta preferita degli italiani. Mentre io sto attento a ciò che racconto, Alberto va a ruota libera. E non posso biasimarlo.

Nessun commento: