lunedì 1 giugno 2009

VAI IN CANADA QUEST’ESTATE?



Anche quest’anno abbiamo lanciato il sondaggio “VAI IN CANADA QUEST’ESTATE?”.
Quindi se ti abbiamo convinto a scegliere una meravigliosa vacanza nel paese delle Giubbe Rosse faccelo sapere e, al tuo ritorno, mandaci un tuo racconto, qualcosa di speciale che vuoi condividere con tutti noi, e le tue foto più belle e significative.

Un' altra novità si chiama “LETTORI FISSI”.
Tramite Google Friend Connect è possibile inserirti fra gli amici del nostro Blog, che tu ci legga giornalmente o settimanalmente, l’importante è non perdersi neanche uno dei nostri post e comunque fare una ricerca per rintracciare ciò che più ti interessa.
Ogni settimana abbiamo tra 500 e 700 contatti … quindi là fuori abbiamo un sacco di amici, molti dei quali andranno in Canada quest'estate, e vogliamo conoscervi!

Bye for now! A bientôt!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì anche quest'estate andrò in canada (in febbraio ero stata in Alberta) e precisamente a Churchill, nella tundra c/o Seal River e in Manitoba. Al mio ritorno vi invierò un mio contributo che spero possa interessarvi.
Per ora è tutto a presto

Anonimo ha detto...

io andrò in nova scotia.

Feuille d'Erable ha detto...

Grazie, cari amici del Canada, per averci preavvertiti del vostro "arrivo"!
Non vediamo l'ora di ricevere le vostre impressioni, commenti e racconti da condividere con tutti i nostri lettori.
BUON VIAGGIO!

dodo712 ha detto...

Sì, andrò in Quebec quest'anno e sarà un piacere lasciarvi un racconto al mio ritorno, alla fine di agosto.
E' il mio primo assaggio di Canada quindi la lettura del vostro sito - che ho trovato per caso - mi è e sarà di particolare utilità per entrare al meglio nel 'clima' del viaggio.
Grazie.

stefano

Clelia ha detto...

Finalmente anche io, con 4 amici, per la prima volta toccheremo il suolo canadese. Meta: Quebec. Non vediamo l'ora e sicuramente durante il viaggio il blog ci farà compagnia e al ritorno invieremo un breve resoconto con foto e sensazioni. Sono certa che sarà bellissimo!
Complimenti per il blog!
Clelia

Anonimo ha detto...

In questo momento sono a Churchill e ho visto uno spettacolo meraviglioso ...un centinaio di beluga che giocavano cosi vicino alla spiaggia che quasi si potevano toccare. Appena a casa cerchero di mandarvi delle foto ...e solo il secondo giorno e ho gia assistito a spettacoli bellissimi ....uccelli di tutti i tipi, farfalle, beluga e forse presto orsi, caribu ....