venerdì 6 marzo 2009

DSQUARED2



Qualcuno abbia il coraggio di dirmelo in faccia… si capisce che non sono più giovanissima, che non seguo la moda né leggo magazine glamour o riviste di moda e pettegolezzi… ma ero l’unica in giro a non sapere che 2 miei compaesani erano i creatori di una delle griffe più in voga di questi tempi ???

I due simpatici e fantasiosi gemelli Caten di Willowdale (hinterland di Toronto), arrivati a Milano nel 1991 per realizzare un sogno, raggiungono il successo pieno a partire dal 2002; da allora vestono le maggiori star internazionali della musica e del cinema, sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Sito ufficiale http://www.dsquared2.com/ ma di loro si parla dappertutto in rete.

Ma quello che più mi ha conquistata di “Dean e Dan al quadrato” è che il loro stile ha quell’inconfondibile tocco ‘canadese’ che a volte si riconosce, altre meno - basta avere l'occhio! e che siano legatissimi alle loro radici è indubbio se hanno voluto che il loro negozio di via Verri 4 a Milano fosse come una passeggiata attraverso un bosco. Non vedo l’ora di andarlo a visitare.

2 commenti:

Doreen2 ha detto...

Ehi! hai perfettamente ragione...
Allora votiamoli il più possibile per il " CANADA WALK OF FAME" !

Per info,contattatemi from_sicily@hotmail.it

ecco il inki per votare!

http://www.canadaswalkoffame.com/nomination

Unknown ha detto...

Parole sante cara scrittrice!!!!...infatti la loro popolarità li ha portati a vincerlo il "Canada walk of fame"!!!!
Ma d' altronde chi all' infuori di loro poteva meritarsi questo titolo??A partire dagli abiti si sono allargati nel campo dei profumi e dell' eyewear, vestono squadre di calcio, cantanti, showgirls, collaborazioni con Starbuck's, Mumm e altri.....e ora anche con Blackberry.... sono persino in radio pensate un po'!!!..... sono degli artisti poliedrici!!!!!