sabato 1 aprile 2017

NUOVO E RIVOLUZIONARIO CARBURANTE

Comunicato stampa
 
Air Transat presenta un nuovo e rivoluzionario carburante per aerei

Roma, 1° aprile 2017 – Air Transat, compagnia aerea canadese vincitrice di numerosi premi, è entusiasta di annunciare lo sviluppo di un nuovo carburante per aerei a base di sciroppo d'acero.
Dopo otto anni di ricerche, questa scoperta rappresenta una rivoluzione nel mondo del trasporto aereo.

Il team Air Transat ha effettuato numerosi test su questo nettare, prodotto in grandi quantità in Québec, provincia natale della compagnia aerea.

Utilizzando una procedura top secret di elettrolisi, Air Transat ha trovato la formula per sviluppare cherosene sintetico dalle grandi quantità di idrocarburi trovati nella linfa dell’acero. Trasformato con una procedura specifica, diventa una fonte di energia rinnovabile e responsabile che è al 100% naturale e 100% compatibile con la sua flotta.

Air Transat serve l’Italia con voli diretti e in connessione per il Canada da Roma, Venezia e Lamezia per Montreal, Toronto, Québec City, Vancouver e Calgary e le rotte saranno presto operate da voli alimentati dal nuovo carburante a base di sciroppo d’acero.

Il team Air Transat invita a saperne di più su questa nuova scoperta a questo LINK e, naturalmente, vi augura un buon Pesce d’Aprile!


Nessun commento: