martedì 21 marzo 2017

QUEEN CHARLOTTE BRAND


 
 
 
 
Qualche tempo fa ho trovato in farmacia l’olio puro di sockey, il salmone selvaggio rosso dellOceano Pacifico. Memore dei tempi dell’olio di fegato di merluzzo, sono stato un pò scettico ma alla fine l’ho comprato. Queen Charlotte Brand non poteva tradirmi.
Il mio tasso di colesterolo è sempre uguale ma mi piace pensare che l’olio di salmone selvaggio sockeye mi faccia bene.

Così spesso oltre al salmone ricordo le Queen Charlotte Islands, le isole che da sole meritano un viaggio in Canada. Sì, solo le Queen Charlotte, senza passare da altre località.

 L’Olio Puro di Salmone Selvaggio Rosso Sockeye è un prodotto nutriceutico naturale e incontaminato che contiene acidi grassi Omega 3 e Astaxantina in quantità perfettamente equilibrata. Il particolare processo di estrazione, che non prevede trattamenti di tipo industriale da carni di pesce, lo rende un Omega 3 di qualità superiore. L'Omega 3 Queen Charlotte non è mescolato o diluito con altri oli. Per questi motivi l'Omega 3 può considerarsi, a differenza di altri, effettivamente puro e naturale. Il particolare ciclo di vita del Salmone Sockeye e la sua alimentazione a base di alghe garantisce l’assenza di metalli pesanti quali piombo o mercurio.

L’Olio Puro di Salmone Selvaggio Rosso Sockeye, ricco di Omega 3 e Astaxantina, è importato dal Canada e venduto da Queen Charlotte Italia in esclusiva Europea. Il prodotto è stato scoperto e importato dal Sig. Sandro Ruiu, responsabile oggi di Queen Charlotte Italia
 
 

 

Nessun commento: