martedì 20 settembre 2016

AUTUNNO DA NON PERDERE!


Comunicato Stampa

Foliage d’ autunno tra i parchi del Canada
14 giorni/13 notti

Fly&Drive autunno 2016
20 settembre  2016 - Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, propone per l’autunno il fly & drive dedicato ai più affascinanti parchi del Canada dell’Est, ideale per gli appassionati della natura soprattutto nel periodo autunnale con il foliage dalle mille sfumature. 2.300 km tra panorami  incontaminati e villaggi, sostando nelle vivaci città di Toronto, Ottawa, la dinamica Montréal, la storica Québec City e la zona della Mauricie. Non mancheranno attività all’aria aperta che consentono di sperimentare al meglio la natura canadese approfittando anche della possibilità di avvistare gli orsi nel loro habitat naturale.
Altri hightlights imperdibili del tour sono le visite alle Cascate del Niagara e di Montmorency e la mini-crociera alle 1000 isole con partenza da Rockport (da non perdere una visita alla cittadina), ma anche le escursioni nei parchi immersi nel verde: dall’Algonquin Provincial Park al Mont Tremblant. Il ritorno in Italia è previsto da Toronto con voli Air Transat.

Quota a persona in camera doppia a partire da  1.895 euro comprensiva di : voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia, 13 notti in hotel categoria Standard, escursioni come da programma, tasse federali e provinciali e le attività incluse nel programma.

Tutte le informazioni sono reperibili su 
Risultati immagini per logo air transat 

Nessun commento: