mercoledì 20 aprile 2016

SHAWN MENDES, music webstar




Shawn Peter Raul Mendes (Toronto, 8 agosto 1998) è un cantante, compositore e musicista, modello,  canadese. 
Grazie ai social networks, nel giro di due anni, è riuscito a passare dal registrare cover su Vimeo e YouTube, contando milioni e milioni di visualizzazioni, a firmare un contratto con l’etichetta discografica Island Records.
I numeri di Shawn Mendes sui social, sono impressionanti: più di 3 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi 5 milioni e mezzo di follower su Twitter e oltre 6 milioni su Instagram, la giovane pop star è destinata a crescere sempre di più.

Per il tour negli Stati Uniti e Canada di quest’estate i biglietti sono quasi tutti già venduti. In Europa, stessa scena: qualche strapuntino rimane – oggi – disponibile a Oslo e Madrid! E io che credevo che fosse difficile trovare i biglietti per la Scala…
Ça va sans dire che i tremila posti disponibili al FABRIQUE di Milano per il suo concerto del 27 aprile sono SOLD OUT da tempo.
Quindi ne parlo solo a titolo di cronaca perchè i suoi fans il biglietto ce l’hanno già in mano fin dalle ore 16 del 1° febbraio, attimo in cui è scattata la possibilità di acquisto. Ci accontenteremo di ascoltarlo in rete:

STITCHES

SOMETHING BIG
https://www.youtube.com/watch?v=mytLRy32Viw&nohtml5=False

Nessun commento: