giovedì 20 febbraio 2020

MARCH BREAK - RELÂCHE SCOLAIRE

Risultato immagini per MARCH BREAK CANADA

Il mese di marzo è ogni anno un periodo di ‘rinascita’ in tutto il Canada: le temperature si alzano un pochino, la vegetazione timidamente si risveglia (e gli aceri la fanno da padroni!), e la voglia di stare all’aperto e godersi qualche ora di luce naturale in più si scatena!
Tradizione vuole che si possa approfittare di questo periodo per prendersi un periodo di svago e  riposo (quando possibile con tutta la famiglia) dalle fatiche scolastiche. Ed ecco che  si spiega il titolo del post: RELÂCHE SCOLAIRE -  MARCH BREAK (noto anche come Spring Break o School Break).
Le date (5/ 7 giorni ed in alcuni casi fino a 2 settimane di vacanza) vengono fissate dalle singole autorità scolastiche di ogni livello nel periodo dalla fine di febbraio all’inizio di aprile.
Le proposte sono innumerevoli: per le famiglie pacchetti speciali per settimane bianche o vacanze marine più vicine al tepore dell’Equatore, per gli studenti più grandi viaggi verso i mari del sud (Messico e Caraibi) e per i più piccini la possibilità di trascorrere entusiasmanti giornate negli organizzatissimi  camps sportivi, o per stare in zona, istruttive visite ai parchi nazionali,  musei e attrazioni per bambini, senza dimenticare una giornata ricca di attività in 
una tipica cabane à sucre!
Risultato immagini per MARCH BREAK CABANE A SUCRE  2020 CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CABANE A SUCRE  2020 CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CAMPS 2020 CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CAMPS 2020 CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CANADA
Risultato immagini per MARCH BREAK MAPLE CAMP  2020 CANADARisultato immagini per MARCH BREAK CANADA
Risultati immagini per spring break 2016 canada

Nessun commento: