lunedì 6 aprile 2015

CON CANADA EXPERIENCE UN VIAGGIO IN QUEBEC TRA CITTA' E WILD LIFE TRA GLI ORSI





Displaying Québec City.jpg


Canada Experience, divisione turismo di Rephouse, propone per l’estate un tour alla scoperta dei volti più affascinanti del Québec, per gli appassionati dei paesaggi selvaggi e incontaminati e delle metropoli eleganti e ricche di storia: da Montréal fino a Québec City, passando per l’habitat naturale degli orsi neri nordamericani.

Quota a persona in camera doppia a partire da  1.675 euro  comprensiva di : voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia (Roma-Montréal/Québec City-Roma), 2 notti a Montréal, 2 notti presso la Pourvoirie du Lac Blanc (regione della Lanaudière) la tipica soluzione ricettiva locale immersa nel verde,  2 notti a Duchesnay in un resort situato a soli 20 minuti dal centro di Québec City.
Duchesnay si pernotterà al Pavillion Champetre e sarà possibile approfittare della grande varietà di attività all’aperto: nuoto, sport acquatici, ciclismo, hiking, trekking, arrampicata, tiro con l'arco o escursioni guidate. Il secondo giorno presso l’Inukshuk Pavillion sarà presente un accompagnatore che condurrà gli ospiti nell’escursione di avvistamento degli orsi bruni nel loro contesto naturale. Il giorno dopo si potrà partire verso Québec City (2 notti) per terminare il viaggio a contatto con la magia di questa città ricca di storia.

Nel costo del pacchetto sono compresi anche i transfer da e per aeroporto Montréal / centro città e centro città / Aeroporto Québec City e le tasse aeroportuali, mentre i trasferimenti tra le varie città sono indipendenti ed esclusi dalla quota.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it . I voli suggeriti sono operati dalla compagnia canadese Air Transat con comodi collegamenti Italia-Canada. Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli Air Transat  dall’Italia, dall’ Europa  e dal Canada per i Caraibi.

Per contattare Canada Experience 06 5941194 – booking@canadaexperience.it .


 Displaying Orso Nero.jpg

Nessun commento: