martedì 29 luglio 2014

AIR TRANSAT ELETTA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO MIGLIOR COMPAGNIA AEREA NORD AMERICANA PER I V IAGGI VACANZE

Air Transat eletta per il terzo anno consecutivo miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze
 
Montréal, 28 luglio 2014 - Air Transat è stata eletta miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze e si è classificata seconda a livello mondiale, durante l’annuale Skytrax World Airline Award, che si è tenuto il 15 luglio 2014.
 
Il riconoscimento è basato su un sondaggio che valuta il gradimento di oltre 19 milioni di clienti, che hanno valutato più di 240 compagnie aeree su 41 diversi aspetti legati ai prodotti e ai servizi che compongono l'esperienza dei passeggeri, dal comfort dei sedili al personale di bordo.
 
"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo. I World Airline Awards, sono uno dei riconoscimenti più prestigiosi che una compagnia aerea possa ricevere e il fatto che questo premio riconosca la qualità del nostro servizio a bordo e della nostra cabina recentemente rinnovata, lo rende ancora più importante ", ha commentato Jean-François Lemay, General Manager Air Transat.
 
 
A proposito di Air Transat
Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di viaggi vacanze. Ogni anno, trasporta circa 3 milioni di passeggeri verso circa 60 destinazioni in 30 paesi, a bordo della sua flotta di Airbus wide-body jet e Boeing narrow-body. L'azienda impiega circa 2.000 persone. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi.
 
 
 

Nessun commento: