mercoledì 8 gennaio 2014

QuébecOriginal





VERSIONE INTEGRALE DI  Québec original CLICCANDO SU:






Québec original
Newsletter
Inverno 2013-2014 ι vol. 2, no 1
Tourisme Québec
In questo numero
Quante occasioni ci offre la neve, quest'inverno! Ci si avventura nei parchi splendidamente imbiancati, si brinda in un palazzo di ghiaccio, si attraversa la regione di Charlevoix ‒ che pare fatta apposta per le attività all'aria aperta ‒ e si visita un museo d'eccezione.
Vacanze
invernali!
Vacanze invernali!
È giunto il momento di infilarsi berretto e guanti, di calzare i pattini, le ciaspole o gli sci. Di lasciarsi guidare dai cani, impazienti di portarci a spasso in slitta nelle foreste innevate. Di pescare sul ghiaccio. Di esplorare parchi nazionali e i musei. Di sfrecciare alla guida di una motoslitta e di divertirsi al Carnevale di Québec e al festival "Montréal en lumière". L'inverno passa davvero troppo in fretta!
Per saperne di più >>>
Scoprite i nostri parchi sotto la neveBenvenuti all’Hôtel de glace
Scoprite i nostri parchi sotto la neveBenvenuti all’Hôtel de glace
Dove si può, nel corso dello stesso weekend, praticare lo sci di fondo, le racchette da neve e la pesca sul ghiaccio? Nei parchi nazionali del Québec, ovviamente! Ciascuno offre un volto diverso, soprattutto d'inverno, e una varietà di soluzioni d'alloggio. Dall'esplorazione della vallée des Fantômes ("valle dei fantasmi") nel parc national des Monts-Valin alla gita in funivia nel parc de la Chute-Montmorency, vi sentirete sempre in prima fila davanti allo spettacolo della natura.
Per saperne di più >>>
Questo splendido palazzo tutto di ghiaccio, ridisegnato per intero ogni anno, è dotato di bar, spa, sauna e perfino di una cappella. Regalatevi una notte fuori dall'ordinario in una camera o una suite di questo specialissimo albergo, facilmente raggiungibile dal Vieux-Québec, la città vecchia di Québec. Per un'esperienza invernale che non finisce di stupire!
Per saperne di più >>>
Mare e montagna in perfetta armoniaDomate la neve… al calduccio!
Mare e montagna in perfetta armoniaDomate la neve… al calduccio!
La villeggiatura in Charlevoix: che desiderare di meglio? Privilegiata dalla natura per i suoi paesaggi mozzafiato, questa regione combina siti naturali eccezionali, perfetti per le attività all'aria aperta, e alloggi di qualità. Senza dimenticare gli ottimi ristoranti e, sullo sfondo, le bellezze del fiume San Lorenzo, che da queste parti è salato e si può ammirare anche dalle piste da sci.
Per saperne di più >>>
Dal 6 dicembre 2013 al 5 ottobre 2014 il Musée canadien des civilisations di Gatineau vi propone una mostra di fotografie e manufatti che illustrano l'adattamento dei nativi prima e degli europei poi alle abbondanti precipitazioni caratteristiche di queste latitudini.
Per saperne di più >>>
Un anticipo d'estate!
Un anticipo d'estate!
Air Canada rouge, divisione leisure della compagnia aerea, aumenta l'offerta di voli stagionali Roma-Montréal a partire da quest'estate, dal 23 maggio al 19 ottobre. Programmate fin da ora il vostro viaggio!
Per

Nessun commento: