venerdì 30 marzo 2012

LE PATATINE MCCAIN








Qualche tempo fa mi ero lamentato della poca visibilità delle patatine McCain nei supermercati, e ben presto diversi assidui ed attenti lettori del blog mi hanno smentito, indicandomi i supermercati dove avrei potuto facilmente trovare le patatine.

Mi sono così armato di macchina fotografica e di maggior attenzione, e il risultato è adesso molto evidente. Visto che c’ero, ho anche aggiunto le confezioni di purea di patate della McCain e altri prodotti canadesi in cui mi sono imbattuto girando lungo gli scaffali ovvero la farina Manitoba e il salmone in scatola.

Fotografie scattate grazie alla gentilezza del direttore della filiale del supermercato, che ha trovato la cosa interessante e insolita, e che sicuramente ci seguirà in futuro.

Per tutto quanto riguarda McCain : www.mccain.it

Nessun commento: