martedì 8 novembre 2011

VALENTINA PARISSE AL BLUE NOTE DI MILANO


Valentina Parisse, in arte Parisse è un’artista italo-canadese, compositrice, autrice e cantante.
Si presenta al pubblico milanese domenica 13 novembre 2011 al Blue Note di Milano con il suo Vagabond Tour. Dopo la pubblicazione del singolo "That's the way it goes", Valentina Parisse debutta con questo primo album appena uscito e anticipato dal singolo 'My Baby's Gone'. Fanno parte di 'Vagabond' (prodotto da Steve Galante e distribuito da Sony Music) anche i due singoli 'Feel Like Runnin'' e 'That's The Way It Goes'.
Nell’album di Parisse figura anche la cover “I feel the earth move” di Carole King.
In un mondo dove spesso si sgomita per farsi notare, la presentazione di Parisse, in punta di piedi denota il suo carattere. In fondo è sempre l’artista del suo singolo d’esordio “Feel like running”.
“"Il brano parla di voglia di libertà, voglia di vivere fino in fondo le proprie passioni ed i propri desideri", spiega Parisse, "Nel testo la protagonista sente di voler sfuggire ai canoni stereotipati per correre verso il suo destino. Mi piace definirla 'musica per fare l'amore', un neo-soul/easy listening che risvegli nell'ascoltatore la voglia di evadere e fuggire dalla routine di tutti i giorni".

Domenica 13 novembre 2011, alle ore 21.00, presso il Blue Note

Per info: www.bluenotemilano.it - TEL: 02-69016888

Nessun commento: