venerdì 18 novembre 2011

LO SHOPPING DI NATALE E' A TORONTO






Chi è stato a Toronto in questi ultimi anni si è reso conto che il futuro, o almeno un certo futuro è proprio qui in Ontario. Abbiamo parlato a lungo di questa meravigliosa città che non finiamo mai di scoprire e fa piacere il grande interesse anche da parte dei tour operator italiani che la paragonano ad altre grande metropoli del Nordamerica.

Ecco allora una grande offerta per lo shopping di Natale pubblicizzata sui maggiori media italiani promossa da www.seetorontonow.com/it in collaborazione con :
HOTELPLAN - GASTALDI 1860 – GIVER – IL DIAMANTE – KUONI – NAAR – VIAGGIDEA – ALIDAYS E QUIKI.

Di che si tratta : Un viaggetto di cinque giorni/tre notti per scorrazzare a Toronto alla ricerca del regalo di Natale che richiederà molti nervi saldi vista l’offerta dei grandi centri commerciali e delle miriadi di negozi e negozietti sparsi lungo la città sia sotterranea sia alla luce del sole.

Lasciamo stare la terminologia pubblicitaria che non fa parte del nostro vocabolario, ma limitiamoci a quello che Toronto ha realmente da offrire in termine di shopping. Capi d’abbigliamento e tecnologia ma anche prodotti etnici di ogni tipo e poi i classici canadesi ovvero il salmone affumicato, il succo d’acero, ma ci si può anche allargare alle sculture Inuit e Haida, alcune meno costose delle altre , oppure anche buttarsi sulle anatre da richiamo o sui fari. E uno sguardo agli indumenti sportivi soprattutto per le attività all’aperto che sono il fiore all’occhiello. D’altra parte chi ha inventato la tenda canadese?

E per chi non crede alle guide, ai suggerimenti, ma si fida solo di sè stesso? Basta andare a zonzo per i diversi e eterogenei quartieri di Toronto, senza fretta, ma con tanta curiosità. Andare per credere.

Si parte da 550 Euro : Viaggio di andata e ritorno con Lufthansa via Francoforte, trasferimenti da e per l’aeroporto di partenza, 3 notti tra cui un sabato notte in hotel 4 stelle, Toronto City Pass, Toronto City Tour di due ore oltre al 15% con The Bay discount card.

L’offerta è valida dal 1 novembre al 15 dicembre 2011
Dove si prenota : in agenzia viaggio

Che cosa non è incluso : Le tasse aeroportuali, la quota di iscrizione e l’assicurazione.

Ovvio che chi conosce già Toronto o vuole approfittare della situazione, può tranquillamente informarsi sulla possibilità di visitare le cascate del Niagara, la regione dei vini della penisola di Niagara, la caratteristica e piena di negozi Niagara-on-the Lake.

HOTELPLAN - GASTALDI 1860 – GIVER – IL DIAMANTE – KUONI – NAAR – VIAGGIDEA – ALIDAYS E QUIKI.

Nessun commento: