lunedì 16 maggio 2011

AIR TRANSAT VOLA DA VENEZIA A MONTREAL E TORONTO






Il comunicato stampa di Air Transat, che rammenta l’entrata in servizio dei voli settimanali da Venezia a Montreal e Toronto, non fa più una notizia. Gli agenti di viaggio del Triveneto e non solo hanno ormai recepito il messaggio da tempo.
Dal 7 maggio fino al 29 ottobre 2011 sarà quindi possibile volare non-stop verso il Canada dal Nord Italia solamente dal Marco Polo di Venezia.

Gli oltre 16.000 posti offerti da Air Transat con un 92&% di tasso di riempimento (load factor) indicano che gli scambi tra il Triveneto e il Canada sono tuttora saldi. Ai canadesi e canadesi di origine italiana viene offerta l’opportunità di visitare Venezia e il Veneto senza troppi intoppi di trasporto, oltre naturalmente a quella di incontrare i familiari sparsi attorno alla laguna e su per i colli.

Altrettanto dicasi per chi va in visita parenti in Ontario e Quebec, e può quindi approfittare per concedersi una vacanza organizzata, magari già in Italia, dopo le inevitabili abbuffate e bevute con i parenti emigrati.

Tiziana Della Serra, direttore Italia di Air Transat rappresenta quindi una compagnia che crede tuttora in un mercato chiaramente di nicchia, ma proprio per questo non sempre valorizzato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

www.novascotiawebcams.com