mercoledì 9 marzo 2011

JUSTIN BIEBER

Il giovanissimo cantante canadese Justin Drew Bieber (nato a Stratford-Ontario, il 1° marzo 1994) è molto amato dalle ragazzine di tutto il mondo e non mancano mai di dimostrargli la loro ammirazione con strilli isterici e svenimenti durante le sue esibizioni! Vende alla grande, imperversa in rete!
Ha un messaggio da trasmettere ai suoi fans:
Non vedo l'ora di riuscire a influenzare gli altri positivamente,” dice Justin. “Il mio messaggio è che puoi fare tutto quello che vuoi se ci metti l'impegno. Sono cresciuto al di sotto della soglia di povertà; non avevo quello che avevano gli altri. Ciò mi ha reso più forte e mi ha formato il carattere. Ora ho un'ottima media e voglio andare al college, voglio diventare una persona migliore.”

Dal sito ufficiale italiano:
Un'anima antica è proprio l'ultima cosa che ci si aspetta di trovare in Justin Bieber, ma è sufficiente un solo ascolto per capire che il fenomenale cantante soul quindicenne è avanti anni luce rispetto ai suoi coetanei nel mondo del pop studiati e costruiti a tavolino.
Nel 2007, Justin pubblica su YouTube dozzine di video amatoriali dove mette in mostra i suoi molteplici talenti con versioni personalizzate dei brani di Usher, Ne-Yo e Stevie Wonder, e raccoglie oltre 10.000.000 di visite solamente grazie al passaparola.
“Ho cominciato a cantare circa tre anni fa,” racconta Justin, nato in Canada e cresciuto come figlio unico a Stratford, Ontario. “Ho partecipato ad una gara canora locale chiamata Stratford Idol. Gli altri concorrenti avevano preso lezioni di canto e avevano dei coach vocali. Io non prendevo la cosa molto sul serio allora, mi limitavo a cantare in giro per casa. Avevo solo 12 anni, Alla gara sono arrivato secondo.”
Volendo condividere la vittoria con amici e familiari, Justin pubblica le sue performance online. “Ho messo su YouTube i video dove mi esibisco per la gara canora, volevo farli vedere ai miei amici e parenti,” racconta. “poi però sono piaciuti anche ad altre persone che hanno iniziato a iscriversi al mio canale. E' così che mi ha trovato il mio manager. Mi ha visto su YouTube, ha contattato la mia famiglia e così ora ho un contratto!”
le doti di Justin come musicista autodidatta (Justin suona la batteria, la chitarra, il piano e la tromba).
Nell'ottobre del 2008 Justin Bieber ha ufficialmente firmato per la Island Records. Il suo album di debutto My World è uno sguardo intimo nella mente di un giovane uomo ed artista molto promettente.

JUSTIN BIEBER
SITO UFFICIALE
http://www.justinbiebermusic.com/
SITO UFFICIALE ITALIANO

Nessun commento: