giovedì 18 novembre 2010

INNAMORARSI DEL CANADA

Fotos by Nanà

Dal post d’esordio - 27 marzo 2010 - di Nanà sul suo blog di viaggi
A TRAVEL’S TALE
“…Ma ciò che mi ha fatto veramente innamorare del mondo, in ogni sua sfumatura e mi ha fatto comprendere che questo, è ciò che voglio fare della mia vita, cioè entrare in contatto con tutti i paesi, senza pregiudizi di alcun tipo per conoscerne la vera essenza, è stato il mio amato Canada. La mia seconda casa, dove ho trascorso 3 mesi indimenticabili. Se c'è un luogo dove vorrei vivere, dove sogno ogni tanto di passare parte della mia vita (oltre a Parma che è sempre al primo posto), è proprio il Canada. …”

Assolutamente tutto da leggere anche il post del 29 marzo. Emozionante!

Ed cco un assaggio del post di Nanà del 27 settembre scorso
“…Così mi ricorderò il Canada, come un paese silenzioso, timido, una grande e fredda signora che non s’impone ai visitatori, ed è ciò che amo più di esso. Sei tu, umile uomo che con il tuo zaino, la tua curiosità, devi andarla a conoscere. La Signora non si scopre da sola, tu devi scoprirla, tu devi andarle incontro e prenderla per mano, per iniziare così una danza armoniosa, senza mai fine. …”

COSA ASPETTI A CLICCARE SU www.atravelstale.blogspot.com ?

Nanà, continua a scrivere così che vogliamo saperne ancora di più sulle tue esperienze di viaggio!

Nessun commento: