mercoledì 5 maggio 2010

PROVINCE MARITTIME : STORIA E NATURA


In Canada, per chi ci vuole andare davvero. Un tour giusto preparato come sempre da Alberto Alberi, il vate di Hotelplan Italia.
Cito i dettagli tecnici, forse banali, ma pratici e troppo spesso trscurati nella progettazione del viaggio.
Per chi non può andarci, ci saranno altre opportunità.

PARTENZA E RIENTRO SU HALIFAX
(16 GIORNI/14 NOTTI)
Quota per persona in camera doppia
PARTENZA 7 AGOSTO
€ 3.890

PROPOSTO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA!
Comprende la visita di Halifax, Poet’s Cove, Lunenburg e Charlottetown; avvistamento balene a Cheticamp; ingresso in 7 Parchi Nazionali ed Historic Site… e altro ancora!!!!!

Le quote comprendono: Voli di linea da Milano o Roma per il Halifax via Francoforte; Accompagnatore dall’Italia; guida/accompagnatore locale parlante inglese per tutta la durata del viaggio; Pullman DeLuxe (o Mini Bus o Van, in base al numero dei partecipanti) per tutta la durata del viaggio; Pernottamenti in hotel di Categoria Turistica Superiore/Prima; tutte le prime colazioni;1 cena di benvenuto e 1 cena di arrivederci; le visite e le escursioni come specificato nel programma di viaggio presente a pag. 15 del catalogo Canada-Alaska 2010 (consultabile anche On-Line: www.hotelplanitalia.it); i passaggi in traghetto ove previsto; Facchinaggio; Tasse Canadesi.
Le quote non comprendono: tasse aeroportuali (Euro 320 ca. sempre soggette a riconferma), i pasti dove non previsti; tutte le bevande; mance; copertura assicurativa obbligatoria; quota individuale di partecipazione (Euro 70) e tutto quanto non espressamente indicato nella dicitura “Le quote comprendono”.

Nessun commento: