giovedì 6 maggio 2010

DA MONTREAL A TORONTO



So che un tour da Montreal a Toronto lo fate equivalere a un tour da Milano a Roma. Molte persone però non vogliono guidare, desiderano solamente fare una vacanza rilassata non la sfacchinata. Per tutti costoro, sempre attento vate Alberto Alberi di Hotelpan Italia ha un occhio di riguardo.
E come sempre i dettagli tecnici da non sottovalutare mai.



DA MONTREAL A TORONTO
(10 GIORNI/8 NOTTI)
Quota per persona in camera doppia € 2.470
PARTENZA: 8 e 15 AGOSTO
Con accompagnatore dall'Italia

Oppure

DA TORONTO A MONTREAL
(13 GIORNI/11 NOTTI)
Quota per persona in camera doppia € 2.850
PARTENZA: 2 e 9 AGOSTO
SEMPRE INCLUSE le visite di Montréal, Québec, Ottawa e Toronto, crociera a Niagara a bordo della “Maid of the Mist”, avvistamento balene... e tanto altro ancora!!!!!

Le quote comprendono: Voli di linea da Milano o Roma per il Canada (Italia/Montréal - Toronto/Italia oppure Italia/Toronto - Montréal/Italia, via Francoforte, a seconda del tour prescelto); Accompagnatore dall’Italia per tutta la durata del viaggio; Pullman DeLuxe per tutta la durata del viaggio; Pernottamenti in hotel di Categoria “Superior”; tutte le prime colazioni (American Breakfast); I pasti (di cui uno in una “Winery”), le visite e le escursioni come specificato nei programmi di viaggio presenti a pag. 13 e 14 del catalogo Canada-Alaska 2010 (consultabile anche On-Line: www.hotelplanitalia.it); Facchinaggio; Tasse Canadesi.
Le quote non comprendono: tasse aeroportuali (Euro 320 ca. sempre soggette a riconferma), i pasti dove non previsti; tutte le bevande; mance; copertura assicurativa obbligatoria; quota individuale di partecipazione (Euro 70) e tutto quanto non espressamente indicato nella dicitura “Le quote comprendono”.

Nessun commento: