giovedì 12 novembre 2009

TURISMO SU RUOTE IN QUEBEC


Volendo saperne di più sulle opportunità offerte dalla Provincia del Quebec non c’è migliore occasione che l’EICMA, la Fiera del Motociclo 2009 che si tiene a Milanofiera Rho nei giorni 10 e 11 novembre (giornate riservate agli operatori e stampa) e con apertura al pubblico dal 12 al 15 novembre (orario 10-18 con apertura il venerdì dalle 10 alle 22 con entrata gratuita per le donne).


Cerca TOURISME QUEBEC al Padiglione 18 Stand H55… e troverai tantissime proposte per praticare il tuo sport preferito in un ambiente naturale incredibilmente ben predisposto verso le attività motorizzate: d’inverno la motoslitta, praticata non solo dai turisti ma dalla popolazione locale forte di oltre 100.000 persone (per sport e per necessità!) che hanno a disposizione oltre trentamila chilometri di piste battute; nelle altre stagioni il quad, invenzione degli anni 80, ora di gran voga anche per uso quotidiano di trasporto (se ne contano oltre 330.000 nella provincia) e che permette di addentrarsi nelle fitte foreste quebecchesi e la mitica ed intramontabile motocicletta. Ampio spazio informativo è anche dedicato all’aeroturismo in Quebec.
Per gli appassionati di turismo su ruote è arrivata l’occasione per scegliere una destinazione che davvero offre una gamma straordinaria di attività per tutti i gusti, tutte le età ed in tutte le stagioni. Il Quebec ti aspetta!

1 commento:

Henry J ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.