mercoledì 15 aprile 2009

CANADA'S WALK OF FAME


E’ stato un commento di Doreen al post DSQUARED2 del 6 marzo scorso a suggerirmi l’argomento di oggi. Potrebbe essere davvero un'idea mettere in nomination i gemelli Caten!

Forse pochi sanno che dal 1998 anche in Canada c’è un marciapiedi dei Famosi come a Hollywood ma mentre là si tratta quasi esclusivamente di personaggi famosi nell’arte cinematografica e musicale quello di Toronto contempla tutti i canadesi diventati famosi nelle più svariate discipline ed arti: sportivi, allenatori, musicisti, cantautori, cantanti, attori di cinema e teatro, registi, produttori di cinema/teatro/TV, scrittori, etc. per un totale ad oggi di 113 ‘piastrelle’ .
Malgrado il fatto che le differenze con Hollywood siano molte (una curiosa per tutte: il prescelto non deve pagare 25.000 dollari!) le critiche sono sempre state molte. Importante sapere comunque che il regolamento prevede che il nominato sia nato in Canada e qui abbia trascorso i suoi anni formativi e creativi, abbia almeno 10 anni di esperienza nel suo settore di attività e che si sia distinto con una forte impronta ‘canadese’ a livello nazionale o internazionale.

Come vedi nella foto si tratta di una foglia d’acero stilizzata e le piastrelle vengono posizionate lungo un percorso che si snoda attorno alla Roy Thomson Hall, il Princess of Whales Theatre ed il Royal Alexandra Theatre lungo la King Street e la Simcoe Street.

Suggerisco una passeggiata lungo il percorso e scoprirai tanti nomi famosi e a te noti ma che non sapevi essere canadesi ma molto probabilmente considerati statunitensi/americani (mi torna alla mente un altro post di qualche giorno fa…)

Sito per approfondimenti, curiosità e per votare:
http://www.canadaswalkoffame.com/nomination

9 commenti:

Marcus ha detto...

Sono veramente contento che i gemelli abbiano vinto questo prestigioso premio, alla fine penso che se lo meritino proprio!
Da quando sono nati come brand di moda stanno collezionando una serie di successi consecutivi senza mai sbagliare un colpo.....davvero ammirevoli!...Grandi gemelli Caten!

Tommy ha detto...

Già Marcus hai pienamente ragione!
In questo periodo hanno una serie di attività interessantissime.....si evolvono di giorno in giorno....pensa che ora sono anch Dj's in una trasmissione radiofonica americana!!!!

Go D2 GO!!!!!

p.s:ho preso il loro nuovo profumo.....iihhihih

www.dsquared2.com

Anonimo ha detto...

perche han vinto quel prestigioso premio??
ne ho sentito parlare e non avevo idea che lo avessero vinto loro!
propio bravi!

peccato che la trasmissione radiofonica non c'e in italia.. :(

Unknown ha detto...

Beh in effetti devo dire che la loro attività cerebrale non ha confini.....si allargano nel campo dei profumi e dell' eyewear, vestono squadre di calcio, cantanti, showgirls, collaborazioni con Starbuck's, Mumm e altri.....e ora anche con Blackberry.....ora sono anche in radio pensate un po'!!!..... sono degli artisti poliedrici!!!!!
Strameritato il piastrellone!!!!

Anonimo ha detto...

c’e stata la presentazione degli occhiali D2 a cannes!
era un galà dove erano presenti Paris Hilton, Bob Sinclair e tantissimi altri, ma sopratutto i gemelli Dean & Dan!!
sto cercando sul Web qualche immagine o video da mandarvi!
deve essere stato qualcosa di eccezionale!!

Unknown ha detto...

hei guardate che ho trovato!!! http://www.youtube.com/watch?v=drcdjNkfKEM call me haker!!!

Unknown ha detto...

E stato uno sbatty trovarle!!!

Anonimo ha detto...

e guardate questo video amatoriale con Paris Hilton alla festa DSQUARED2!!! http://www.youtube.com/watch?v=drcdjNkfKEM

Anonimo ha detto...

ho comprato il porta black berry della D2, e gia che c’ero, ho preso anche She Wood!!
e immaginate?? piace tanto anche al mio ragazzo, e tra poco che è il suo compleanno gli comprerò un profumo D2 anche per lui… ma qual’ è melglio? HEwooD o Rocky mountain???
ma c'e anche dell'intimo D2??