martedì 18 novembre 2008

INTERROMPIAMO MOMENTANEAMENTE LE TRASMISSIONI ...

… e riprenderemo a scrivere fra qualche giorno. Malgrado il fatto che abbiamo moltissime cose da dirti ci troviamo momentaneamente nell’impossibilità di mantenere fede all’impegno di postare ogni giorno feriale. Infatti:

BLUE WHALE da tempo ha iniziato la sua migrazione verso i mari del Sud, dove le acque sono più calde di quelle delle coste canadesi e dove è quindi solita trascorrere l’inverno australe ma prima o poi riprenderà la strada verso il nord;

GRIZZLY BEAR ha sentito i primi freddi e dopo aver scelto una comoda tana nell’ incavo di un immenso tronco si è appisolato credendo sia già ora di cadere in letargo per l’inverno - ma le temperature altalenanti lo faranno sbucare di tanto in tanto a dare al Blog una sua zampata;

FEUILLE D’ERABLE, diventata rossa scarlatta durante l’estate indiana, con i primi freddi e le prime piogge è precipitata al suolo sommersa da migliaia di sue sorelle – chiede tempo per riprendersi dal tonfo e traslocare su un nuovo ramo d’acero.

Nel frattempo, tieniti aggiornato su quanto succede in Canada leggendo il blog di Daniela Sanzone; poi c’è il sito dell’Ambasciata, che ci tiene aggiornati su fatti e notizie del Canada in Italia e dell’Italia in Canada (ti sei abbonato alla Newsletter?) e se non hai problemi con l’inglese ed il francese, nella colonna di destra trovi anche i link ai maggiori quotidiani canadesi ed altri interessanti siti.

Torneremo presto! Collegati ogni giorno per non perdere neanche un post e approfitta per leggere quelli vecchi, magari quelli archiviati in www.turismoincanada3.blogspot.com che non hai avuto l’opportunità di leggere prima.

Bye for now! A bientôt!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quando tornate a raccontare del Canada??Proprio ora che vi ho scoperto?