martedì 14 ottobre 2008

LE LOCALITA’ PIU’ IMPORTANTI DEL VIAGGIO IN TRENO 2010



Banff : Scoprite le aquile volteggianti sulle Montagne Rocciose nel territorio selvaggio del parco nazionale di Banff.

Lake Louise : Perdetevi ammirando il verde smeraldo del favoloso Lake Louise e il ghiacciaio Victoria.

Montagne Rocciose : Rilassatevi ed apprezzate il viaggio attraverso uno dei più spettacolari paesaggi montani del mondo con le catene sceniche del Purcell, Selkirk e Monashee.

Icefield Parkway : Scendete sui pendii nevosi del ghiacciaio Athabasca e fate un’esperienza indimenticabile dopo aver attraversato per due ore le Montagne Rocciose. Attenti agli orsi!

I laghi : Dopo le Rocciose si passa vicino a molti laghi incastonati tra le catene Monashee e Cascade.

Kamloops : Provate l’era romantica del viaggio a vapore a bordo dello Spirit of Kamloops.

I Canyon : Seguite il paesaggio che cambia continuamente mentre il treno curva lentamente lungo i canyon dei fiumi Thompson e Lower Fraser.

Vancouver : Esplorate le molteplici attrattive della cosmopolita Vancouver – votata nel 2007 una delle migliori città in cui vivere.

Cranbrook : Visitate il museo canadese del viaggio in treno e la magnifica raccolta di carrozze ferroviarie. Cenate nella spettacolare e ricostruita Alexandra Hall.

Crownest Pass : Ammirate l’ineguagliabile bellezza del Crowsnest Pass dal punto di vista del treno a vapore, mentre si attraversa lo spartiacque continentale.

Lethbridge : Grande opportunità per i fotografi : lo spettacolare ponte Lethbridge Trestle lungo circa 1.600 metri e alto circa 100 metri, il più alto del Nord America

La Prateria : Prateria e cielo a vista d'cchio. Assaporatene la toccante ed isolata bellezza.

Nessun commento: