venerdì 1 agosto 2008

CHIUSO PER FERIE... IN CANADA!

Blue Whale, Grizzly Bear, Feuille d'Erable

Un doveroso ringraziamento agli affezionati lettori che ci seguono dal febbraio 2007 e ai nuovi lettori un caloroso benvenuto! Ogni giorno ci fate scoprire che siete sempre più numerosi e questo ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare con il consueto entusiasmo.

Anche noi chiudiamo per ferie: ritorneremo lunedì 1° settembre con numerose novità ma voi continuate a leggerci. Ad oggi abbiamo pubblicato ben 377 post e la maggioranza tratta argomenti di interesse generale e non solo legati all’attualità, per chi voglia conoscere meglio il Canada in tutti i suoi aspetti. Vi diamo quindi un mese intero per ‘ripassare’ e approfondire, commentare e consigliarci!

Istruzioni per l’uso:
-Perché non impostare http://turismoincanada.blogspot.com/ come home-page?
-Dallo scorso gennaio, i post 2007 sono disponibili nel sito http://www.turismoincanada3.blogspot.com/, quindi clicca subito per rivedere i post che più ti possono essere utili (storia, geografia, cucina, cultura, musica, sport, etc.).
-Il nostro Blog ti mette subito in collegamento con il Canada: dalla colonna di destra puoi collegarti facilmente ai numerosi LINK UTILI a siti canadesi (Ambasciata del Canada, Canadian Tourism Commission, Meteo Canada, Parks Canada, Statistics Canada), nonché alle organizzazioni e blog consigliati, alle WEBCAM delle principali città e a numerosi MEDIA.
-Sempre dalla colonna di destra ed in ogni momento potrai rileggere i vecchi articoli, archiviati in ordine cronologico, ARCHIVIO BLOG, oppure raggruppati per ARGOMENTI.

-Non dimenticare di commentare gli articoli nuovi o vecchi, cliccando sull’icona COMMENTI in fondo al testo e seguendo le facili istruzioni. Dedicaci un minuto: il tuo parere ci sarà di grande aiuto e ci teniamo a sapere se i nostri contributi ti piacciono.
-Potrai anche inoltrare un post di particolare interesse ad un amico via e-mail, cliccando sulla busta.
-E, se quest’anno vai in Canada, non dimenticare di partecipare al nostro sondaggio.

Ricordati che puoi scrivere a turismoincanada@gmail.com per:
- richiedere un preventivo per la tua PUBBLICITA’;
- inviarci le tue impressioni e/o RACCONTI DI VIAGGIO-FOTO che potrebbero essere pubblicati;
- proporci link che ritieni utili o interessanti.
Peraltro, il nostro blog non ha la pretesa di sostituirsi agli organismi preposti a fornire informazioni dettagliate su argomenti specifici, etc. quindi ti invitiamo ad usufruire degli strumenti di ricerca forniti.



IL TEAM TURISMOINCANADA TI AUGURA BUONE FERIE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi.
Grazie per i preziosi suggerimenti.
Sono appena tornata da 3 settimane di vacanze in Canada (dal 3 al 24 agosto), di cui ho raccontato giorno per giorno sul mio blog.
Volevo ringraziarvi per i consigli dispensati attraverso le vostre pagine.
Continuerò a seguirvi.
Morena
(www.lamorachevola.splinder.com)

Feuille d'Erable ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Feuille d'Erable ha detto...

Grazie Morena. Siamo lieti di esserti stati utili e speriamo che anche i tuoi lettori interessati al Canada diventino nostri assidui lettori. Intanto vedrai che ho approfittato subito ed ho segnalato il tuo sito.
Let's keep in touch!